Passeggino Yoyo: Prezzi, Recensioni e Opinioni
Il miglior alleato di ogni famiglia con un bambino è senza dubbio il passeggino, attrezzo indispensabile per la crescita di tutti i piccoli di casa.
Il mercato offre una grande varietà di scelta a proposito e, senza dubbio, orientarsi non è semplice.
La guida che vi propongo riguarda i passeggini YOYO tra le migliori marche per qualità ed efficienza.
La caratteristica principale di questi passeggini sta nell’apertura e nella chiusura di estrema facilità, il trasporto semplice e la possibilità di portarlo ovunque, sia in auto che sul tram, sulla metro e persino nel bagagliaio dell’aereo.
Dai primi vagiti fino alla prima infanzia il bambino nel passeggino Yoyo viaggia comodamente grazie a tutti gli accessori di cui è dotato: come la navicella e il rivestimento per il neonato.
Il telaio è in materiale super resistente e il maniglione è in pelle.
La navicella si applica facilmente al passeggino e può essere trasportata manualmente o poggiata a terra; è un passeggino leggero che ha fatto dell’agilità la sua prerogativa maggiore.
Nella navicella il bimbo trova la sua culla ideale e può essere trasportata in qualsiasi posto e staccata senza il timore che il bimbo si desti, è l’ideale per il trasferimento da casa all’aesterno.
E’ super leggera, dotata di un materassino comodo e traspirante, la capotta ventilata e delle piccole tasche laterali portaoggetti.
Il Passeggino YOYO è il compagno migliore per la crescita del tuo piccolo.
Ma quali sono i modelli migliori tra le tante proposte di YOYO?
Ecco qui di seguito una piccola lista che spero vi sia utile.
Babyzen YOYO più telaio e passeggino
Questo fantastico passeggino è dotato di una navicella orizzontale coadiuvata da una cintura di sicurezza che si regola attraverso 5 possibilità, la capotta, il poggiatesta e il coprigambe.
No products found.
E’ super leggero e lo schienale imbottito si inclina sino a 145°, è compreso di parapioggia e di cappottine per la protezione solare.
Si apre e si chiude con una sola mano, ha un ampio portaoggetti, ed è persino incluso nel prezzo la borsa per il trasporto del passeggino stesso.
Da chiuso il passeggino ha le dimensioni di un bagaglio a mano, ergo, un viaggio in aereo è assicurato; inoltre guidarlo è molto semplice visto che le ruote si adattano a qualsiasi tipo di terreno.
Vantaggi e svantaggi
I lati positivi di questo passeggino sono tanti: la praticità insieme alla comodità di utilizzo, la velocità, la resistenza.
Chi lo ha già acquistato lo ritiene molto utile anche per la possibilità di trasportarlo in ogni dove senza affanno.
L’unico svantaggio è rappresentato dal fatto che la seduta va acquistata a parte.
Babyzen set 6 mesi per passeggino YOYO +tortora
E’ un passeggino in metallo, molto leggero con lo schienale reclinabile in 3 posizioni, la seduta e la capotta si piegano insieme al passeggino, i tessuti sono sfoderabili e lavabili ed è dotato di comodi cuscini.
- RIVESTIMENTO COLORATO - Il Rivestimento colorato 6+ YOYO include un cuscino, una cappottina idrorepellente lavabile in lavatrice, e una...
- USO - Il Rivestimento colorato 6+ deve essere fissato a un telaio YOYO2 (venduto a parte). Insieme, il Rivestimento colorato e il Telaio...
- PORTALO OVUNQUE - Non è mai stato così facile vedere gli amici, prendere un taxi o la metro. Piegato YOYO2 è così piccolo da poter...
C’è da precisare che si tratta di una valida copertura da acquistare per rendere ancora più comodo il passeggino.
Vantaggi e svantaggi
E’ un valore aggiunto al passeggino che offrirà al bambino una protezione ulteriore, inoltre è dotato di una tasca posteriore con cerniera dove vi è possibilità di inserire tutti gli oggetti necessari al trasporto del piccolo, quali biberon, ciuccio, pannolini.
Il lato negativo è quello, appunto, che è solo una copertura e non un passeggino completo.
YOYO^2
Questa favolosa novità di passeggino è ancora più agile e ingegnoso.
L’apertura e la chiusura sono state ulteriormente semplificate ed è possibile anche portarlo in spalla per poi riporlo ovunque.
Nel treno, in auto, sul bus, in aereo, questo passeggino è di una leggerezza tale da poterlo inserire in qualsiasi bagagliaio e in tutti i mezzi di trasporto.
Il tuo piccolo dai 6 mesi sino a 22 kg di peso potrà comodamente sedersi nel senso di marcia. Grazie alla qualità dei materiali con acciaio e plastica rinforzata il passeggino avrà una notevole durata.
Caratteristiche tecniche principali
– Possiede uno schienale reclinabile in 3 posizioni
-Un manico tutto nuovo in similpelle ancora più maneggevole
-Una tasca superiore con la zip capace di contenere tutti gli oggetti che si desiderano
-La cappottina con finestra che permette di controllare il piccolo in ogni momento
-Il cinturino di sicurezza
-Il cestino portaoggetti con una capienza sono a 5 kg di peso, accessibile sia dal retro che da fronte
-Il tessuto Anti UV e impermeabile
-Trasportabile in spalla grazie alla tracolla
-Borsa da trasporto inclusa
-Le sospensioni ad alta tecnologia
Caratteristiche del rivestimento
Il rivestimento è adatto ai genitori che necessitano di muoversi spesso perché si infila dappertutto e si apre e chiude facilmente pur avendo il bambino in braccio. All’occorrenza si adatta a qualsiasi spazio in quanto, diventa piccolissimo.
Il rivestimento neonato permette al bambino durante la passeggiata di stare comodamente sdraiato come se stesse nella sua accogliente culla, e disteso lo si può posizionare di fronte in totale sicurezza grazie alla speciale imbracatura.
E’ compatto al punto che completamente chiuso possiede le dimensioni di un bagaglio a mano; ha un materasso rinforzato, il poggiatesta e il copri gambe, il cappottino che si apre in 2 posizioni e inoltre il tessuto è impermeabile e anti UV.
A partire dai 6 mesi si può usufruire del rivestimento che permette al bimbo di avere lo sguardo rivolto verso la strada.
Comodità e vantaggi
La bellezza del passeggino Yoyo2 è quella di crescere insieme al tuo piccolo.
Infatti, sostituendo la navicella con il rivestimento 6+ si ottiene il trasporto adatto per i più grandicelli dotato di un confortevole cuscino, lo schienale reclinabile in posizioni diverse, e la tasca posteriore con la chiusura lampo atta ad avere tutto a portata di mano.
Ha il vantaggio di poter essere riposto in ogni piccolo angolo della casa perché è così compatto da occupare uno spazio minimo.
Quando è completamente chiuso può attraversare i cancelli della metro, andare in ascensore e qualora le norme lo consentissero, essere trasportato in aereo.
Anche andare al ristorante con il vostro piccolo non rappresenterà un problema, in quanto da chiuso è talmente piccolo da non recare nessun fastidio, e da aperto può fungere le veci del fasciatoio indispensabile per ogni evenienza. Può salire in ascensore ed essere trasportato sulle scale dai braccioli.
La comodità sta anche nella scelta dei colori: il telaio nero o bianco e il rivestimento in rosso, grigio, acqua, blu air france.
Per la navicella e i rivestimenti c’è la disponibilità di accessori quali l’ombrello parasole la bag e il sacco invernale.
La cappottina si estende ed è dotata di protezione anti UV in tessuto impermeabile.
Tutto le parti in tessuto sono lavabile in lavatrice alla temperatura di 30°.
Altro significativo vantaggio è la sua estrema agilità grazie ad un sistema di ammortizzazione innovativo con sospensioni sulle 4 ruote indipendenti, tali da permettere il cammino su ogni tipo di percorso.
Quando si ha la necessità di utilizzare l’auto il passeggino può essere montato sulla base con la sua cintura di sicurezza.
Si fissa, poi, con 2 click sul telaio del passeggino tramite gli adattatori senza rimuovere nulla.
Il bambino potrà continuare il suo sonnellino sia in auto che fuori senza essere disturbato.
La qualità del passeggino è ottima, in quanto, realizzato con materiali di elevata resistenza, nel rispetto di tutti gli standard.
E’ assemblato grazie all’ausilio di viti, ergo, facilmente smontabile.
Si può riparare in caso di guasti, e conservare a lungo, infatti il suo obbiettivo è quello di durare per generazioni intere e magari regalare.
Svantaggi
Lo svantaggio più rilevante di questo fantastico passeggino, come si può dedurre è il prezzo troppo caro, del resto motivato dall’elevata qualità.
Inoltre, chi lo ha già provato evidenzia la non totale reclinabilità dello schienale.
Non risulta essere particolarmente adatto per i terreni tortuosi, vista la difficoltà nel cambiare spesso direzione.
Non viene fornito in dotazione la barra frontale e il poggia piedi per la versione 6+ che vanno, quindi, acquistati a parte.
La culla, ha lo svantaggio di essere troppo bassa nei passeggini per i più piccini, anche le ruote pare siano troppo piccole così come la cappottina.
Conclusioni
In definitiva, si può affermare con certezza che tutti i passeggini YOYO rappresentano un ottimo acquisto per i genitori, visto che accompagnano il bambino sin dai primi momenti di vita.
Sono di una qualità elevata e costruiti con la massima accuratezza, grazie alla scelta dei materiali migliori.
Sono sicuri, pratici e garanzia di comfort per il piccolo.
Apologies, but no results were found.