Passeggino Thule: Prezzi, Recensioni e Opinioni
Thule è un’azienda svedese che è attiva sul mercato mondiale da circa 75 anni e progetta passeggini per tutti i genitori che vogliono portare sempre con sé i loro bambini in totale sicurezza e comfort.
I passeggini sono nati principalmente per tutte le famiglie che amano lo sport e le lunghe passeggiate in città o in mezzo la natura. Così può essere riassunta la mission dell’azienda svedese che ha deciso di produrre passeggini a tre ruote anziché quattro.
Il design è molto lineare e semplice, i prodotti infatti sono unisex e quindi adatti sia alle bambine che ai bambini. Nei paragrafi precedenti si potranno confrontare i pro e i contro dei quattro modelli più acquistati dai neo-genitori.
Acquistare un nuovo passeggino può sembrare semplice, ma ci sono molti fattori da prendere in considerazione, anche il prezzo è uno di essi. Partiamo col dire che i prodotti Thule non sono i più economici che si possono trovare, ma sicuramente offrono molto più comfort rispetto altri modelli. Grazie alla vasta gamma di modelli ognuno può scegliere il passeggino Thule che più rispetta le sue esigenze.
L’azienda vuole contribuire a sviluppare un mondo più sostenibile ed è per questo che tutti i suoi prodotti sono realizzati con materiali innovativi e anche eco-sostenibili, questo può essere molto interessante per chi tiene molto al tema dell’ambiente. Infine, un altro fattore per cui Thule è un brand assolutamente consigliato per chi sta cercando un passeggino per il proprio piccolo, è l’assistenza clienti.
Infatti a prescinde dal prodotto che si acquista, ogni cliente sarà sempre assistito dopo la vendita del prodotto. Di seguito saranno elencati i migliori modelli che si trovano sul mercato al momento.
1.Thule Urban Glide, Passeggino Unisex Bambini
Se si sta cercando un passeggino perfetto per le gite all’aperto, Thule Urban Glide potrebbe essere perfetto.
Questo modello si adatta perfettamente ad ogni tipo di terreno e il design è molto leggero e slanciato. Ideale per tutti gli spostamenti in città, ma anche per lunghe passeggiate nella natura.
No products found.
Urban Glide può essere ripiegato facilmente con una sola mano ed è perfetto se si deve riporre del bagagliaio della propria auto. Il colore nero rende il passeggino unisex adatto sia ai bambini che alle bambine.
La ruota anteriore, come si può vedere anche dalle numerose foto sul web, è più piccola di quelle posteriori questo per avere una maggiore manovrabilità quando si passeggia, inoltre tutte le ruote possono essere bloccate rapidamente. La seduta può essere reclinabile e in dotazione viene anche data una cappottina parasole e un cesto posta oggetti per riporre tutti gli effetti personali del bambino. Ora andiamo a vedere quali sono i vantaggi e gli svantaggi principali del passeggino Thule Urban Glide.
Vantaggi e Svantaggi
Uno dei vantaggi è sicuramente la leggerezza, infatti il passeggino ha un peso totale davvero ridotto, in totale circa 1 kg. Le ruote sono completamente girevoli e possono essere trasportati bambini che hanno un peso massimo fino a 22 kg, quindi è perfetto fino a quando non sarà in grado di camminare in maniera autonoma.
Lo svantaggio può essere legato al prezzo, in quanto per molte persone può risultare eccessivo, ma la qualità deve essere sempre messa al primo posto.
2.Thule Kit per Rimorchio per Bambino Universale
Thule oltre a produrre passeggini, ha lanciato sul mercato anche un rimorchio che va attaccato direttamente alla propria bicicletta. Il prezzo in questo caso è molto moderato in quanto non si tratta di un passeggino, ma di un semplice rimorchio che va attaccato alla propria bicicletta.
Questo accessorio è molto utile per tutti i genitori sportivi che non vogliono rinunciare alla propria passeggiata in bici e vogliono portare il proprio bambino con sé.
L’attacco è molto semplice e le ruote sono tutte girevoli.
- Aggancio rapido Versaving(TM) per attaccare e riporre facilmente il rimorchio
- Con due ruote girevoli da 8"
Come si può notare, ci sono le ruote anteriori molto più piccole rispetto quelle posteriori, ma questo non può che essere un grande vantaggio in quanto non da problemi durante la pedalata.
In totale il rimorchio Thule ha un peso di soli 1,8 kg ed è realizzato completamente in metallo resistente, questo perché per l’azienda la sicurezza del bambino viene messa sempre al primo posto.
Vantaggi e Svantaggi
Molti acquirenti hanno apprezzato il rimorchio offerto da Thule e hanno riscontrato nel prodotto solo degli enormi vantaggi. Il rapporto qualità prezzo è ottimo rispetto tutti gli altri prodotti presenti sul mercato al momento.
Con il rimorchio Thule ogni genitore può portare con sé il proprio bambino e non dovrà più lasciarlo a casa, inoltre andare in bici con il rimorchio è un’attività che diverte molto i bimbi di tutte le età.
3.Thule Glide, Passeggino Unisex Bambini, Jet Black, 93.5x58x33
Questo modello del passeggino Thule Glide è diverso da quello che abbiamo osservato in precedenza.
Il colore black jet rende il prodotto molto elegante, si tratta di un passeggino da jogging che può offrire delle prestazioni molto elevate.
No products found.
La ruota anteriore è fissa e quindi non gira e ha una grandezza di 16 pollici, mentre quelle posteriori sono da 18 pollici. Le sospensioni che sono presenti sulle ruote posteriori garantiscono il massimo comfort al bambino, ma anche al genitore. Anche in questo caso la seduta può essere completamente reclinabile per fornire al bambino massimo comfort e il passeggino viene chiuso in poche e semplici mosse.
La cappottina presente può essere abbassata in qualsiasi momento e il carrozzino è completamente sfoderabile per poter essere lavato anche in lavatrice. Si possono trasportare bambini fino a 25 kg e quindi è perfetto fino ad un’età di 4 anni.
Vantaggi e Svantaggi
I vantaggi del passeggino Thule in questione sono molti, ma riguardano principalmente per le coppie di genitori che si mantengono attivi con i jogging, infatti per coloro che hanno intenzione di utilizzarlo per la quotidianità, non è molto indicato.
Il peso del carrozzino non è tra quelli più leggeri e siccome viene utilizzato per praticare sport in compagnia del proprio piccolo, le ruote purtroppo sono fisse e non si girano.
Nel complesso si tratta sicuramente di un ottimo prodotto, chiaramente la scelta finale sarà soggettiva, sicuramente può essere un prodotto indispensabile per chi pratica jogging.
Thule Urban Glide 2, Passeggino Unisex Bambini
Solitamente i passeggini utilizzati per fare trakking sono molto più pesanti, ma in questo Urban Glide 2 di Thule si differenzia.
La chiusura di questo passeggino è molto semplice e immediata tanto è vero che può essere effettuata con una sola mano grazie al suo telaio leggerissimo. Al momento questo modello è uno dei più maneggevoli sul mercato e facili da trasportare.
Possono essere effettuate anche delle passeggiate serali perché sulle ruote ci sono degli inserti di materiale catarifrangente.
Questo modello è possibile trovarlo in quatto design diversi e molto eleganti: nero, blu, rosso e grigio, inoltre è presente la versione gemellare per trasportare due bambini. La ruota anteriore ruota perfettamente e rende confortevole la passeggiata ai genitori ma anche ai bambini.
Diciamo che si tratta di un ottimo passeggino che si adatta perfettamente anche a tutte le tipologie di terreno su cui bisogna camminare, l’alleato perfetto per una gita in montagna.
Vantaggi e Svantaggi
Tra i vantaggi si trova sicuramente la grande maneggevolezza del passeggino e la grandezza delle ruote che sono ben ammortizzate.
Lo spazio del portaoggetti è veramente ampio e possono essere inseriti tutti gli effetti personali del bambino, inoltre i freni delle ruote funzionano perfettamente quindi è anche molto sicuro.
Tra gli svantaggi anche in questo caso si trova il prezzo, Thule non è il brand più economico, ma per chi sta cercando un prodotto valido, allora può fare sicuramente affidamento su Urban Glide 2.
Apologies, but no results were found.