Passeggino Phil & Teds: Prezzi, Recensioni e Opinioni
I passeggini Phil & Teds sono tra i migliori al mondo. L’azienda, nata in Nuova Zelanda nel 1994 dall’attività di padre e figlio, da cui prende il nome il brand, ha riscosso un grande successo in tutto il mondo e oggi conta oltre 2 mila negozi sparsi per i vari continenti. Il successo della Phil & Teds è legato all’altissima qualità dei passeggini che produce, ma anche all’esclusivo design.
I passeggini di quest’azienda, infatti, sono uno status symbol oltre che un elemento indispensabile per i primi mesi di vita di un bebé. Vediamo quali sono i migliori passeggini proposti dalla Phil & Teds.
Phil & Teds modulare 4 in 1
Il Phil & Teds modulare 4 in 1 è il passeggino più venduto dall’azienda neozelandese in tutto il mondo. Il suo successo è legato a due elementi funzionali: può essere utilizzato in quattro diverse funzioni (navicella, ovetto, passeggino fronte strada e fronte mamma) ed ha dimensioni molto contenute, con una larghezza di appena 57 centimetri.
- modularidad completa con un sedile facile e intuitivo 4-in-1 del passeggino
- Super compatto, Con solo 57 cm di larghezza per le strade cittadine sottili del centro di la città
- 'Una Manovrabilità suprema con ruote aeromaxx di 10 a prova di rottura e sospensione in tutte le ruote (più caratteristiche WOW basso)
Si tratta, quindi, di un ottimo strumento per le mamme che vivono in città, che si spostano con auto che hanno portabagagli molto piccoli e che hanno bisogno di comodità e funzionalità.
Anche da chiuso il passeggino modulare 4 in 1 è molto piccolo e può essere riposto con estrema facilità in ogni luogo ci si trovi. Inoltre le quattro grandi ruote sono dotate di ammortizzatori che consentono una guida regolare anche su strade disconnesse. Il sistema frenante è di alta qualità. Il sedile è facilmente regolabile: può ospitare la navicella o l’ovetto per i primi mesi di vita del bambino, e il passeggino per quando è un po’ più grande. Il sedile del passeggino può essere messo fronte strada o fronte mamma, in base alle esigenze del momento.
Cambiare verso di marcia, infatti, è molto semplice.
Vantaggi e svantaggi
Gli utenti che hanno acquistato il Phil & Teds modulare 4 in 1 sono rimasti molto contenti della grande funzionalità e praticità del prodotto. Il passeggino, infatti, risulta essere molto comodo per le mamme che si spostano nelle grandi città, dove gli spazi spesso sono limitati, ma anche in campagna, grazie alle grandi ruote ammortizzate, che lo rendono perfetto anche per lunghe passeggiate a contatto con la natura. Tuttavia, alcuni clienti hanno riscontrato qualche difficoltà ad utilizzare il Phil & Teds modulare 4 in 1 nei primi mesi di vita del bambino.
Le cinture, infatti, possono rappresentare un problema per il comfort del bambino quando si usa la navicella.
Phil & Teds Voyager Buggy
Il Phil & Teds Voyager Buggy è un ottimo compagno di viaggio per le neo mamme. Si tratta di un passeggino molto leggero, comodo ed estremamente versatile su ogni tipo di terreno. Il sacco porta oggetti è molto utile e posizionato sotto la seduta.
- Sedia mod con seduta modulare adattabile 4 in 1; Si può utilizzare da neonati
- Con un telaio super sottile, il passeggino mod ha il piegato super compatto
- Piegato in verticale quasi di un pezzo, senza che il tessuto arrivare a toccare il pavimento
Tuttavia, in caso di necessità, questo spazio può essere trasformato in un secondo sedile.
Si tratta quindi di un passeggino perfetto per chi ha due gemelli o due bambini quasi coetanei.
Il Phil & Teds Voyager Buggy è un passeggino modulare che consente di montare sul sedile navicella, ovetto o passeggino.
Aprirlo è molto semplice e grazie al maniglione unico può essere aperto anche con una sola mano, mentre con l’altra si tiene in braccio il bimbo. Il maniglione unico risulta molto comodo anche per la guida, resa ancora più fluida dalle quattro grandi ruote dotate di ammortizzatori e freni, perfette anche per i terreni più insidiosi, come la terra, l’erba e la sabbia. Da non sottovalutare, inoltre, il fatto che le ruote girino completamente su se stesse, consentendo anche le manovre più difficili.
Vantaggi e svantaggi
La cosa più apprezzata del Phil & Teds Voyager Buggy è sicuramente la sua grande maneggevolezza e praticità, specie per le mamme che sono abituate ad andare in giro da sole con il loro bebè. La facilità di apertura e la piccola dimensione raggiunta da chiuso sono quindi fattori di grande vantaggio per questo prodotto.
Tuttavia, alcuni clienti lamentano alcuni difetti di fabbrica, soprattutto nell’angolazione delle ruote, e una mancata informazione in merito alla seconda seduta, che è su richiesta e non inclusa nella versione base del prodotto.
Phil & Teds Smart V3
Phil e Teds Smart V3 è un passeggino molto comodo e facile da usare, grazie alle sue dimensioni contenute e alla sua estrema facilità in fase di apertura. Lo schienale è regolabile e consente al bambino di stare completamente disteso.
No products found.
La sua linea dinamica e moderna, con colori vivaci e brillanti, dà un tocco di classe a questo modello. Infine, il maniglione singolo e le ruote completamente girevoli rendono piacevole e semplice qualsiasi tipo di manovra.
Vantaggi e svantaggi
Tra i vantaggi del Phil & Teds Smart V3 c’è sicuramente la grande facilità di apertura e chiusura, resa possibile dall’ottima qualità dei materiali utilizzati, che ne rendono sicuro e pratico l’utilizzo. Molto apprezzati sono anche i colori proposti per questo modello, che vanno incontro soprattutto alle esigenze dei genitori più giovani.
Tra gli svantaggi, tuttavia, c’è il fatto che questo modello, pur avendo l’attacco per l’oggetto, non lo contiene nella sua confezione Va acquistato a parte. In linea di massima il Phil & Teds Smart V3 è un passeggino pensato principalmente per bambini da un anno in suq
Phil & Teds Doppio Dot gemellare
Il Phil & Teds Doppio Dot è un passeggino gemellare per la mamma che non vuole rinunciare alla praticità pur avendo due bimbi piccoli. I due sedili sono posizionati in linea piuttosto che uno di fianco all’altro. Questo consente di guadagnare molto spazio sulla strada.
- Completa e compatta alla volta con solo 59 cm di larghezza e pesano 11.7 kg a malapena, la Dot è il nostro passeggino online più...
- Superamento dei marciapiedi e bordi facile. anche, passa tutti i portillons della metropolitana ed è molto maneggevole.
- Passeggino in linea con 2 nd sedile inclus. puoi utilizzare il 2 nd sedile in modalità fronte al genitore con un unico bambino poi come...
Questo modello, infatti, è largo solo 59 centimetri e toglie ogni tipo di problema di ingombro sui marciapiedi, frequente quando si ha a che fare con un passeggino gemellare. Il tutto senza togliere il comfort ai bambini. Infatti entrambe le sedute sono completamente reclinabili, in modo che i bambini possano riposare anche in movimento.
La grande maneggevolezza e praticità di utilizzo sono un altro elemento che caratterizza il Phil & Teds Doppio Dot gemellare, che è fatto di alluminio, quindi molto leggero, e può essere aperto con una sola mano.
Vantaggi e svantaggi
Il Phil & Teds Doppio Dot gemellare è molto apprezzato per le sue dimensioni ridotte e per la capacità di poter stare su strada senza occupare tutto il marciapiede. Molto apprezzate sono le tre ruote completamente girevoli e la sua leggerezza.
Tuttavia, questo modello ha alcuni difetti, legati soprattutto alla seduta posteriore. Alcuni clienti, infatti, lamentano una certa difficoltà nello smontare e rimontare la seduta, che non sempre è posizionabile fronte strada (dipende da come è posizionata quella davanti).
Inoltre, la seduta posteriore, se da una parte è comoda perché riduce gli spazi su strada, dall’altra toglie posto a borse portaoggetti, che possono essere molto utili quando si portano fuori due bimbi piccoli.
Phil e Teds Dash tre ruote
Il Phil & Teds Dash è uno dei primi passeggini a tre ruote lanciato sul mercato.
- Freno a mano per una maggiore facilità d' uso.
- Retro schermo integrato per proteggere dalle intemperie.
- Flip out Support for Little gambe.
L’azienda neozelandese, infatti, aveva capito che i passeggini a tre ruote, con ruote larghe e resistenti, erano perfette per portare in tutta sicurezza i bimbi in spiaggia e nei terreni più difficili da affrontare con un passeggino.
Questo modello è pensato per le mamme che vivono in modo avventuroso la vita di tutti i giorni, portando i loro bambini a esplorare il mondo.
La leggerezza di questo modello è la sua estrema facilità di apertura e chiusura lo rendono perfetto anche per i viaggi in auto. Una volta chiuso, infatti, occupa un piccolissimo spazio e può essere messo in qualsiasi bagagliaio.
Vantaggi e svantaggi
Il Phil & Teds Dash è sicuramente uno dei prodotti più venduti e apprezzati dell’azienda. La particolarità per la quale molti lo acquistano è rappresentata dalle tre ruote, completamente girevoli, ammortizzate e anti foratura.
Una vera e propria garanzia per portare i propri bimbi su qualsiasi terreno. Molto apprezzato anche il tessuto impermeabile e lavabile, con la possibilità di inserire gli auricolari. Infine è possibile mettere due ovetti, anche se non si tratta di un gemellare.
Un’opzione vantaggiosa per qualsiasi evenienza. L’unico svantaggio di questo modello è di essere completamente fuori dagli schemi classici dei passeggini e quindi di non piacere esteticamente proprio a tutti.
Apologies, but no results were found.