Passeggino Pali: Prezzi, Recensioni e Opinioni
Da oltre un secolo, Pali progetta e distribuisce articoli e mobili per l’infanzia di qualità e dal design ricercato. L’azienda italiana dall’anima intraprendente si contraddistingue per la particolare attenzione all’evoluzione del mercato.
Propone un’ampia gamma di prodotti al servizio della sicurezza del bambino, coniugando tecnologia, innovazione, eleganza e artigianalità.
Pali accompagna ciascun bambino nella crescita, con uno sguardo al futuro. I prodotti, pensati per durare negli anni, sono in grado di soddisfare anche i gusti dei genitori più esigenti, alla ricerca di articoli funzionali, raffinati, solidi, dallo stile essenziale ma deciso.
Ecco una classifica dei migliori passeggini leggeri Pali.
1. Passeggino Pali Tre.9
Pratico, compatto, moderno e ultra leggero, Trio.9 è la soluzione perfetta per le mamme che vanno sempre di fretta. Ideale per la città, è disponibile in tanti colori fashion. Il telaio in alluminio supporta fino a 15 Kg. Si chiude a libro con un semplice gesto, occupando poco spazio in auto.
No products found.
Provvisto di comode imbottiture e cinture di sicurezza resistenti a 5 punti, lo schienale è completamente reclinabile per favorire il riposo del bambino. La capottina con regolazione multipla, protegge il bimbo dalla pioggia improvvisa e dal sole. Il tessuto sfoderabile può essere comodamente inserito in lavatrice per un rapido lavaggio.
Le ruote anteriori piroettanti sono provviste di blocco/sblocco, mentre le posteriori sono fisse e con freno azionabile con il piede. Il passeggino Trio.9 è dotato di un comodo portaoggetti con capienza massima di 3 Kg.
Vantaggi e Svantaggi
Il passeggino Pali Trio.9 in diverse varianti di colore è in linea di massima un buon prodotto.
Omologato da zero mesi secondo normativa EN 1888:2012 0M +, vanta un telaio in alluminio che lo rende piacevolmente leggero e maneggevole. Il peso totale di questo straordinario passeggino è di appena 4,5 Kg. La chiusura a libro è agevolata e fattibile con una sola mano.
Da chiuso occupa poco spazio e rimane in piedi senza sostegno. Può essere facilmente riposto dietro la porta e perfino sotto il letto. La struttura solida è completata da un maniglione ergonomico che assicura una guida semplificata.
Il bloccaggio immediato e sicuro in qualsiasi condizione, è garantito dal freno posteriore con barra centralizzata.
E se si macchia? I tessuti dei passeggini, si sa, non durano in eterno e possono facilmente sporcarsi. In questo caso i rivestimenti e la capottina sono sfoderabili e lavabili anche in lavatrice. Il poggiapiedi in plastica resistente è regolabile, in modo da garantire il massimo comfort al bambino.
Il comodo cesto portaoggetti in dotazione, consente di trasportare con facilità l’occorrente per il cambio o per il momento della pappa, qualche giochino o ancora una copertina pesante per le giornate più fredde. L’unica pecca riguarda le ruote rigide, non gommate e inadeguate per strade sterrate e off-road.
Un uso improprio della levetta del freno potrebbe rendere la marcia difficoltosa, dovendo continuamente controllare la direzione. Il passeggino non è provvisto di una finestra osserva bimbo.
Tutto sommato, ottimo rapporto qualità prezzo. Costo medio 118,00 euro.
2. Passeggino Pali Plus
Pali Plus è un passeggino leggero e pratico, unico nel suo genere, ideale per bambini da 0 a 15 Kg.
Il telaio in alluminio pesa 7 Kg, si chiude con una sola mano, in maniera naturale e semplice, rimanendo in piedi e occupando pochissimo spazio nel bagagliaio dell’auto.
Il maniglione ergonomico consente una guida più agevole.
No products found.
Provvisto di spallacci imbottiti, di cinture di sicurezza regolabili a 5 punti, è inclinabile per consentire un sonno ristoratore e sereno al bambino, agevolato anche dalla pedaliera regolabile. Qualora i tessuti dovessero macchiarsi per qualsiasi motivo, basta rimuoverli facilmente e metterli in lavatrice: torneranno come nuovi.
Le pratiche quattro ruote con cuscinetti a sfera permettono gli spostamenti su qualsiasi tipologia di terreno, per una guida fluida e maneggevole. Il comodo e capiente portaoggetti XL è un valido supporto per le mamme.
Vantaggi e Svantaggi
Il passeggino unisex Plus è un ottimo prodotto per la sua categoria. Omologato EN 1888:2012+, è leggero e compatto. Il telaio in alluminio si richiude in pochi secondi con una mano per aiutare tutte quelle mamme che lottano costantemente contro il tempo. Da piegato occupa poco spazio, tanto da poter essere adagiato tranquillamente nel bagagliaio dell’auto senza ingombro.
Le ruote anteriori sono piroettanti con possibilità blocco/sblocco. Il poggia-gambe regolabile in altezza consente al bimbo di assumere in seduta una posizione confortevole senza stress o disagio. Ottima la capotta estensibile parasole XL.
Alcuni utenti lamentano la scarsa resistenza degli elementi in plastica. Per molti acquirenti il rapporto qualità-prezzo non viene soddisfatto a pieno. Costo medio: 152,99 euro.
3. Pali Passeggino unisex Magic
Bello da vedere, completo e compatto, il passeggino Pali Magic unisex è leggero, robusto e resistente. La struttura in alluminio pesa appena 6,9 kg ed è ideale per chi si muove spesso in città e in auto, si chiude con un semplice gesto, occupando poco spazio. Sostiene tranquillamente un peso da 0 a 22 Kg.
No products found.
Dalla seduta comoda e larga, è dotato di cinture di sicurezza a 5 punti e di spallacci imbottiti. Il maniglione ergonomico consente una guida ben direzionata e agevole.
Le 4 ruote con cuscinetti a sfera, gommate e ammortizzante, rendono i movimenti fluidi e agevoli. La capottina estensibile, non inclusa nel prezzo, offre grande comfort al bambino. Rivestita di uno speciale materiale protettivo traspirante, evita la calura eccessiva: non lascia passare i raggi del sole mantenendo un ambiente fresco.
La pratica finestrella osserva-bimbo permette una corretta aerazione. Lo schienale e la pedana poggiapiedi reclinabili consentono di agevolare il riposo.
Vantaggi e Svantaggi
Il passeggino Pali Magic unisex è molto apprezzato dagli utenti che lo hanno scelto. La seduta ampia, ergonomica e imbottita, è stata studiata per assicurare il massimo comfort. Le cinture a 5 punti con spallacci imbottiti sono una garanzia di sicurezza.
Lo schienale reclinabile in più posizioni agevola il sonno del bambino e la capottina estensibile lo protegge dai raggi del sole o dalla pioggia. Le ruote gommate consentono una guida ottimale e facilmente governabile in tutti i tipi di strada, ma il vantaggio più grande è senza dubbio la possibilità di chiudere il passeggino a libro con un semplice gesto.
La struttura in alluminio, nonostante la leggerezza, è resistente e non ha punti deboli. Gli utenti lamentano solo l’assenza della capottina nella confezione, optional da acquistare separatamente. Costo medio : 152,99 euro.
4. Passeggino Pali Connection 4.0
Il passeggino Connection 4.0 è comodo e funzionale. La struttura in alluminio è leggera (pesa 9 kg) e richiudibile a libro con una sola mano. Occupa poco spazio, sta in piedi da solo e può essere trasportato in spalla. Le dimensioni dell’ampia seduta sono confortevoli per il bambino.
Il maniglione centrale, rivestito in eco-pelle, consente una facile guida del passeggino. Le ruote anteriori piroettanti sono a sgancio rapido e con possibilità di blocco/sblocco. Il prodotto è in grado di sostenere fino a 15 kg di peso.
No products found.
Vantaggi e Svantaggi
Il più grande vantaggio offerto da Connection 4.0 è senza dubbio la compattezza in chiusura.
Nonostante possa essere considerato un bagaglio a mano in viaggio, non penalizza il comfort del bambino.
Sta in piedi da solo e occupa poco spazio, tanto da poter essere riposto con facilità nel bagagliaio dell’auto, sotto il letto o dietro una porta per chi dovesse avere un appartamento piccolo.
Leggero e maneggevole si chiude con una mano. Le ruote gommate non gonfiabili e piroettanti permettono una guida agevole. Il passeggino è reclinabile, provvisto di capottina con finestra osserva-bimbo, utile per una corretta aerazione anche nei periodi più caldi dell’anno.
Lo schienale può essere facilmente regolato in base alle esigenze.
Il passeggino è dotato di un pratico scomparto portaoggetti, in cui riporre tranquillamente pannolini e tutto il necessario per il cambio o per il momento della pappa. Gli utenti che lo hanno già acquistato lamentano solo l’assenza di parapioggia e para-gambe.
Per il resto è considerato uno dei migliori passeggini per la sua categoria con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Costo medio: 195,26 euro.
Apologies, but no results were found.