Passeggino Knorr Baby: Prezzi, Recensioni e Opinioni
Knorr Baby è un marchio tedesco sinonimo di qualità e affidabilità da oltre 70 anni nel campo della produzione di prodotti per l’infanzia. Offre un’ampia scelta di passeggini, trio, duo, gemellari e ultraleggeri, in grado di soddisfare le esigenze di ogni famiglia.
I suoi prodotti si distinguono per il design sportivo e moderno e per l’alta qualità dei materiali impiegati nella realizzazione. Per migliorare ancor di più l’esperienza del consumatore, l’azienda porta avanti da molti anni una stretta collaborazione con il gruppo Volkswagen.
Se hai deciso di acquistare uno di questi passeggini belli e innovativi, questo articolo fa proprio al caso tuo.
In questa guida troverai le recensioni dettagliate dei migliori modelli di passeggini Knorr Baby attualmente disponibili sul mercato, per orientarti nella scelta del prodotto che più si adatta alle tue esigenze e a quelle del tuo bambino.
Knorr-baby Joggy S
Iniziamo la nostra classifica con un modello di passeggino a 3 ruote particolarmente leggero e maneggevole.
Caratterizzato da una linea sportiva e dinamica, disponibile in diverse colorazioni per venire incontro alle esigenze di tutte le famiglie. Knorr-baby Joggy S è il passeggino ideale non solo per la città ma anche per le passeggiate al mare o per le gite di campagna, robusto e confortevole anche sulle strade più accidentate.
La comodità di guida è assicurata dalla presenza del freno di stazionamento posteriore, dalla grande ruota anteriore piroettante antiurto e dal maniglione unico regolabile in altezza.
Il sedile è particolarmente ampio e confortevole, imbottito e può essere reclinato in tre diverse posizioni, per permettere al bambino di riposarsi o di dormire in totale tranquillità. Il suo utilizzo è consigliato a partire dai 6 mesi e può supportare fino a un massimo di 15 kg, ovvero fino ai 3 anni circa.
Si chiude a libro con estrema facilità, occupando uno spazio davvero minimo. Adatto per essere trasportato in viaggio, in aereo, all’interno del bagagliaio dell’auto e sui mezzi pubblici.
È dotato di un’ampia cappottina parasole regolabile e di un comodo cestello portaspesa situato al di sotto della seduta, dove riporre tutto l’occorente per gli spostamenti del bambino.
Vantaggi e svantaggi
Knorr-baby Joggy S è un passeggino robusto e confortevole sia per i genitori sia per i bambini.
Il grande vantaggio dei passeggini tre ruote è la versatilità: possono essere utilizzati e guidati facilmente su qualunque tipo di strada, anche su quelle più difficili, proprio grazie alla presenza della grande ruota anteriore piroettante.
Sono robusti e ampi e garantiscono un’elevata comodità e libertà di movimento al bambino, ma sono al tempo stesso maneggevoli e pratici da guidare. Knorr-baby Joggy S presenta un ottimo rapporto qualità prezzo ed è disponibile in tantissime colorazioni e combinazioni moderne e accattivanti.
La scelta perfetta per le famiglie dinamiche e sportive, che amano viaggiare e spostarsi in città in modo facile e veloce.
Può risultare un pò ingombrante da aperto, ma una volta chiuso può essere riposto facilmente a casa o nel bagagliaio dell’auto senza occupare troppo spazio. Infine ti ricordiamo che si tratta di un modello non omologato 0+, che presenta la sola posizione fronte mamma e che quindi può essere utilizzato solo a partire dai 6 mesi.
Knorr Baby Voletto passeggino duo 2 in 1
Knorr Baby Voletto è un passeggino duo davvero versatile e funzionale, composto da una comoda navicella e da un passeggino intercambiabili.
Il prodotto ideale per avere in un’unica soluzione due accessori indispensabili per il trasporto del bambino nei primi 4 anni di vita. La comoda e spaziosa navicella imbottita, 80 x 35 cm, può essere utilizzata sin dalla nascita e fino ai 6 mesi circa.
No products found.
L’interno è stato realizzato in un materiale al 100% traspirante e anallergico per offrire al bambino un ambiente accogliente e confortevole.
Il passeggino è dotato di una seduta ampia e di uno schienale reclinabile in tre diverse posizioni, seduto, sdraiato e nanna, in modo da poter essere utilizzato anche quando il bambino dorme o riposa.
La cappottina parasole è dotata di cerniera e può essere regolata per offrire al bambino la massima protezione in qualunque stagione o condizione climatica.
Uno dei grandi vantaggi di questo modello di passeggino duo è sicuramente la sicurezza, garantita da una struttura solida e resistente, da un maniglione frontale, da un sistema di cinture a 5 punti e dalla presenza di un comodo freno posteriore.
Grazie alle sue 4 ruote ammortizzate e al manubrio di guida unico risulta molto comodo e pratico da guidare non solo in città, ma anche durante le passeggiate al mare o in campagna. I diversi accessori possono essere montati e smontati facilmente, con dei semplici click.
Si chiude a libro, grazie a dei pulsanti situati sul maniglione e una volta piegato occupa uno spazio davvero esiguo, adatto anche ai bagagliai delle auto di piccole dimensioni.
È inoltre dotato di un comodo cestello porta spesa, dove riporre tutto l’occorrente per il trasporto del bambino.
Vantaggi e svantaggi
Knorr Baby Voletto è un passeggino duo che offre tantissimi vantaggi sia dal punto di vista della comodità sia per quanto riguarda la sicurezza e l’affidabilità.
Può essere utilizzato fin dalla nascita ed è in grado di accompagnare il bambino nei primi 4 anni di vita, adattandosi alla sua crescita. Dopo un pò di pratica iniziale, risulta molto facile da utilizzare e da guidare in ogni situazione.
Le sue dimensioni da aperto non sono proprio contenute, 100 x 65 x 110 cm, mentre da chiuso diventa davvero compatto e occupa pochissimo spazio.
Tra gli svantaggi menzioniamo il peso non proprio contenuto di 16 kg, un valore tuttavia nella media per i prodotti di questa tipologia, che non possono essere paragonati ai modelli ultraleggeri.
Trattandosi di un passeggino duo, non è prevista la presenza dell’ovetto per il trasporto in auto.
Knorr-baby Side by Side
Concludiamo la nostra classifica con uno dei migliori passeggini gemellari attualmente presenti sul mercato, caratterizzato da un design sportivo e funzionale.
Con le sue dimensioni ridotte, Knorr-baby Side by Side rappresenta la scelta ideale non solo per i gemelli, ma anche per le famiglie con due bambini piccoli di età ravvicinata.
- Richiudibile con facilità
- Ruote anteriori doppie regolabili
- Di facile utilizzo
Entrambe le sedute sono regolabili e reclinabili separatamente in diverse posizioni, per consentire ai bambini di riposare o di giocare in tutta comodità.
Il sistema di chiusura è semplificato dalla presenza di comodi pulsanti situati lungo il corpo del telaio. Nonostante la struttura in alluminio robusta, una volta chiuso occupa davvero pochissimo spazio, 104 x 39 x 29 cm circa, e può essere riposto facilmente anche nel bagagliaio dell’auto.
È molto comodo da guidare, grazie alla presenza delle sue 8 ruote ammortizzate realizzate in gomma per attutire al meglio gli urti anche sulle strade più difficili.
Può essere utilizzato a partire dai 6 mesi e fino ai 15 kg, ovvero fino ai 3 anni circa.
Ottimo anche il peso, di appena 11, 5 kg, un valore davvero contenuto per un passeggino gemellare.
Entrambe le sedute sono dotate di cappottina parasole regolabile compresa di finestrella per osservare i bambini durante la passeggiata.
Presenta, inoltre, due comodi cestini portaoggetti, dove riporre tutto l’occorrente per la passeggiata.
Vantaggi e svantaggi
Knorr-baby Side by Side è davvero un ottimo passeggino in grado di migliorare la vita dei genitori di gemelli o di bambini piccoli di età molto ravvicinata.
È particolarmente leggero, appena 11 kg, e maneggevole e si chiude facilmente occupando pochissimo spazio. Caratteristiche fondamentali da valutare nella scelta di un passeggino gemellare, soprattutto per le mamme moderne e indaffarate che vogliono spostarsi in autonomia con i propri bambini.
Perfetto per le passeggiate quotidiane in città, ma anche come secondo passeggino da viaggio o per le vacanze al mare. Un modello pratico e comodo, solido e affidale, che presenta un ottimo rapporto qualità prezzo e due grandi borse portaoggetti situate sotto le sedute.
La scelta ideale per genitori dinamici e dai ritmi di vita frenetici.
Trattandosi di un modello basic è sprovvisto di accessori extra. Tra gli svantaggi di questo modello di passeggino Knorr menzioniamo il poggia-piedi non regolabile, l’assenza di barre di sicurezza e la presenza di maniglie doppie, che non consentono la guida con una mano sola.
Apologies, but no results were found.