Passeggino Joie: Prezzi, Recensioni e Opinioni
I passeggini del brand svizzero Joie fanno parte di una linea di prodotti per la puericultura e l’infanzia dedicati specificamente alle esigenze di genitori e bambini, con l’obiettivo di garantire a entrambi il massimo comfort e un’esperienza di crescita unica, serena e divertente.
I materiali utilizzati per struttura e rivestimenti sono selezionati con cura e provengono da aziende certificate, che non impiegano sostanze potenzialmente nocive nei processi produttivi e pongono attenzione particolare alla cura nella progettazione e alla previsione di dettagli pratici e funzionali.
Per individuare il migliore passeggino Joie tra i modelli disponibili risulta utile valutarne le caratteristiche tecniche e consultare le recensioni dei genitori che hanno già acquistato i prodotti e hanno espresso le loro opinioni al riguardo.
1. Joie Mytrax – Sedia di passeggino, motivo Pavement
Il passeggino Joie Mytrax è leggero (pesa appena 12 chilogrammi) e pratico, grazie alla chiusura effettuabile con una sola mano e lo schienale completamente reclinabile, che lo rende adatto anche ai bambini di poche settimane.
No products found.
Dotato di due ruote anteriori piroettanti e due posteriori più grandi, questo passeggino è ideale per lunghe passeggiate all’aperto e la protezione del comfort del bimbo in qualunque condizione atmosferica, grazie alla cappottina estensibile e la seduta completamente imbottita e lavabile.
Vantaggi e Svantaggi:
Il passeggino è leggero ma robusto, adatto alle passeggiate su ghiaia e sterrato; bello esteticamente e adatto a maschi e femmine, grazie alla fantasia grigio antracite.
Il principale vantaggio è legato al sistema di chiusura con una sola mano, che rende la vita degli adulti decisamente più semplice. Inoltre, sia la cappottina che il rivestimento sono lavabili in lavatrice e realizzati in fibra naturale traspirante.
Unico punto a sfavore riguarda l’assenza di attacco per il trasporto della borsa contenente il necessario per il bimbo, anche se rispetto all’ottima struttura del prodotto si tratta di una mancanza risolvibile, posizionando quanto serve nella zona inferiore.
2. Joie – sedia gemellare Aria Twin Colore Dark
Leggerissimo, con un peso di soli 12 chilogrammi, il passeggino gemellare Aria Twin è perfetto per maschi e femmine, gemelli o fratelli molto vicini di età.
Resistente e robusto, dotato di maniglia continua con tasto per ripiegare il passeggino in poche mosse, Aria Twin dispone di sedili imbottiti e cinture regolabili, 4 coppie di ruote piroettanti, di cui quelle posteriori con freno e due ampie cappottine antipioggia e antivento, oltre a uno scomparto inferiore ampio e resistente.
- Si piega piatta
- Regolazione individuale per ogni sedile
- Si regge in piedi ripiegato
Vantaggi e Svantaggi:
Portare con sé i propri figli è molto comodo grazie a questo passeggino, che unisce leggerezza e resistenza in un unico prodotto. Grazie alle ampie dimensioni della seduta e alla sua imbottitura, è possibile sfruttarlo per un esteso arco di tempo durante la crescita dei bambini, indicativamente fino ai 36 mesi di età.
Gli elementi che rendono Aria Twin ideale per la vita all’aria aperta sono rappresentati dalla leggerezza, dal manico continuo e dalla robustezza delle 8 ruote piroettanti, disposte su due file da 4, che consentono agli adulti di procedere anche a passo spedito, anche su un suolo non esattamente lineare.
Un possibile svantaggio è dato dalla struttura a sedili vicini, un po’ limitante per salire negli ascensori piccoli ed entrare nei portoni angusti. In generale, questo elemento fa parte di una scelta soggettiva, che nasce soprattutto dall’esigenza di posizionare i bimbi vicini tra loro.
3.Passeggino Gemellare Joie Evalite Duo Deep Sea
Il passeggino gemellare Joie Evalite Duo dispone di due sedute frontali comode e completamente imbottite, con finiture blu mare molto piacevoli e completamente lavabili.
- Con soli 10 kg, sono uno dei passeggini gemellari più leggeri e allo stesso tempo pieghevole in modo compatto
- che si adatta anche alle piccole auto.
Ultraleggero e compatto, Evalite Duo pesa solo 10 chilogrammi, con un ingombro minimo quando è chiuso e il massimo comfort da aperto.
Le cappottine paravento sono ampie e proteggono i bimbi durante la passeggiata; la chiusura di sicurezza frontale con fissaggio in 5 punti assicura la massima sicurezza e stabilità, anche per i fratellini più irrequieti.
Perfetto per le piccole auto e conforme a una vita dinamica con i bambini, il passeggino si chiude con una sola mano ed è dotato di 4 ruote molto resistenti, con le 2 anteriori piroettanti con freno.
Vantaggi e Svantaggi:
I principali vantaggi di questo passeggino sono legati alla leggerezza e semplicità di utilizzo; le ruote scorrono in maniera fluida anche su terreni non lineari e consentono alla mamma ottima maneggevolezza e praticità.
Inoltre, il colore della stoffa, blu mare, è molto piacevole esteticamente ed è adatto sia ai maschi che alle femmine.
Gli adulti che hanno recensito l’acquisto si sono dimostrati particolarmente soddisfatti di questo prodotto, che ha reso la loro vita frenetica con figli un po’ più semplice.
Considerando la compattezza della seduta, il passeggino potrebbe non essere adatto a bambini particolarmente grandi e vicini all’età massima di utilizzo, 36 mesi.
4.Joie S1706AAGFL000 – Passeggino
Compatto e comodo, il passeggino Joie con finiture in flanella grigia è leggerissimo e pratico, perché pesa solo 6 chilogrammi ed è richiudibile con una sola mano.
La cappottina rimovibile è ampia e protegge il bimbo in modo efficace da sole e vento; la protezione anteriore è anch’essa imbottita e semplice da sganciare.
- Passeggino e carrozzina Joie
- Passeggino e carrozzine unisex per bambini
- Passeggino Gray Flannel (S1706AAGFL000)
Da aperto, l’ingombro orizzontale del passeggino è di soli 53 cm, il che consente di entrare anche negli ascensori di piccole dimensioni e nei portoni stretti.
Vantaggi e Svantaggi:
Versatile, unisex e ultraleggero, questo passeggino è abbinabile alla carrozzina della stessa linea, per accompagnare il bimbo sin dalla nascita e durante i suoi primi anni di vita.
Il passeggino pesa solo 6 chili ed è poco ingombrante, con un notevole vantaggio per chi dispone di auto piccole e/o un ascensore stretto.
La stragrande maggioranza dei clienti che hanno acquistato e pubblicato le loro opinioni online si è dimostrata davvero soddisfatta delle funzionalità pratiche ed estetiche di un passeggino che risulta resistente, comodo e sicuro.
5.Joie Versatrax
Il passeggino Joie Versatrax è dotato di un comodissimo sistema di chiusura, tramite la funzione di sblocco posizionata sul retro della seduta. Per chiudere il passeggino con una sola mano non è necessario piegarsi, perché con due movimenti la struttura si comprime facilmente, con un ingombro davvero minimo.
Grazie alla possibilità di cambiare il verso della seduta da fronte mamma a fronte strada e viceversa, Joie Versatrax è perfetto anche per i bambini di poche settimane, per le passeggiate in compagnia di mamma e papà.
Le 4 ruote, suddivise in 2 anteriori e 2 posteriori più grandi, sono robuste e consentono di affrontare la strada con sicurezza e disinvoltura.
Vantaggi e Svantaggi:
Il passeggino è esteticamente molto bello ed è dotato di una seduta comoda e confortevole. Le ruote sono resistenti e assicurano passeggiate serene a bimbi e adulti; inoltre, il pratico sistema di chiusura, da effettuare con una mano sola, rende più semplice la gestione quotidiana del passeggino, che entra senza problemi anche negli spazi più ristretti.
Unico svantaggio è forse il prezzo un po’ elevato che tuttavia, secondo le opinioni della maggior parte degli utenti che utilizza il passeggino, è ampiamente giustificato dalla praticità d’uso, dalla qualità dei materiali e dal design ergonomico, che permette di cambiare il verso della seduta.
6. Joie Litetrax 3
Il design moderno e funzionale, unito a una elevata praticità, sono i principali elementi che contraddistinguono Joie Litetrax 3, il passeggino con 3 ruote (una gemellata anteriore e due posteriori, più grandi) ideale per le passeggiate all’aria aperta e una vita dinamica sin da piccoli.
- Con livella di pioggia
- Compatibile con i-gemm, Gemm
- Piegato compatto con una sola mano e di facile accesso in Medio del sedile
La seduta a nastro scorrevole permette di cambiare posizione senza svegliare il bambino; il poggiagambe è regolabile e tutte le ruote sono dotate di sospensioni.
La pratica chiusura, che si esegue con una mano sola, rende più facile la vita di mamma e papà.
Vantaggi e Svantaggi:
I principali vantaggi di questo passeggino sono legati alla leggerezza, al design sportivo e moderno, nonché alla chiusura con una mano sola.
Uno svantaggio può essere legato alle ruote posteriori, che quando il passeggino è aperto hanno un ingombro che potrebbe non essere adatto a tutti gli spazi, specie quelli più ristretti.
7.Joie Litetrax 4 Air
Il passeggino Joie Litetrax 4 Air è leggero, robusto e completo di accessori quali portabibite, parapioggia, un vano portaoggetti e cappottina resistente, che protegge il bimbo da sole e vento.
- Ruote posteriori gonfiate ad aria con valvola per bicicletta e adattatori per valvole auto di serie
- Ruote anteriori girevoli e bloccabili, riempite in schiuma
- FlashFold: pratico meccanismo pieghevole con una mano al centro del sedile (nuovo con chiusura di sicurezza supplementare)
Disponibile in 3 varianti di colore, questo prodotto dispone di un telaio resistente e ultraleggero, con un ingombro massimo, da aperto, di soli 59,3 cm.
Gli spallacci imbottiti e la chiusura in 5 punti assicurano comfort adeguato e la massima sicurezza.
Vantaggi e Svantaggi:
La struttura del passeggino è comoda e robusta, le ruote sono resistenti e, grazie al freno salvascarpa, non rovinano le calzature.
La seduta è imbottita, completamente sfoderabile e lavabile in lavatrice a basse temperature; inoltre, sono ben 3 i colori disponibili, uno più bello dell’altro.
Compatibile con la navicella e il sedile auto della stessa linea, il passeggino è ritenuto un ottimo acquisto dalla maggior parte dei genitori che l’hanno acquistato.
Per quanto riguarda eventuali aspetti poco positivi, il prezzo di vendita, un po’ elevato, potrebbe destare qualche perplessità, anche se la qualità del passeggino giustifica ampiamente la spesa.
Apologies, but no results were found.