Passeggino Janè: Prezzi, Recensioni e Opinioni
L’azienda spagnola Jané realizza e distribuisce, sin dal 1932, articoli per la nascita e la crescita dei bambini, che sono al centro dei progetti innovativi del brand di Barcellona.
In particolare, gli aspetti legati alla praticità di utilizzo, alla sicurezza e alla qualità dei materiali impiegati per passeggini, carrozzine e seggiolini per auto contraddistinguono la mission di Jané, che da quasi novant’anni si distingue sul mercato per la bellezza estetica e l’ottimo rapporto qualità prezzo di tutti i suoi prodotti.
I passeggini proposti dall’azienda Jané sono versatili, robusti e rifiniti sin nei minimi dettagli; per questo motivo, acquistare uno dei modelli di passeggini Jané si rivela un’ottima scelta, come dimostrano anche le recensioni pubblicate dalle persone che li hanno scelti e hanno deciso di condividere in rete le loro opinioni.
Jané Rocket 2020 T34 Jet Black
Leggero e adatto per i neonati e bambini fino ai 22 chilogrammi di peso, il passeggino Jané Rocket 2020 T34 accoglie i bimbi con comodità, grazie all’interno completamente imbottito, e alle 4 ruote piroiettanti, che consentono agli adulti di percorrere senza scossoni anche le strade più accidentate.
Lo schienale è molto ampio e reclinabile in 3 posizioni; la cappottina parasole è ampia ed è presente anche la zanzariera in dotazione.
No products found.
Vantaggi e svantaggi
Il passeggino Rocket 2020 T34 è dotato di finiture esteticamente molto piacevoli, di qualità e unisex; la comodità legata allo schienale completamente imbottito e dalle dimensioni più grandi del normale consente al bimbo di riposare tranquillamente e con il massimo comfort.
Leggerezza e facilità di apertura e chiusura sono altri elementi che hanno determinato grande soddisfazione negli adulti che lo utilizzano. Inoltre, le dimensioni contenute del passeggino consentono di trasportarlo come bagaglio a mano nei voli aerei.
Un punto dolente è rappresentato dal prezzo che, per alcuni utenti, potrebbe essere più contenuto, benché il passeggino meriti tanti punti per le sue caratteristiche.
Jané Rocket Powder – passeggino leggero rosa
Il passeggino Rocket Powder è progettato per i bimbi di poche settimane fino ai 22 chilogrammi; molto leggero, con un peso di soli 7 chilogrammi, Rocket Powder di Jané è dotato di uno schienale interamente imbottito, orientato fronte strada e reclinabile per la nanna, con una cinta di protezione in 5 punti, con spallacci imbottiti.
Le finiture sono in colore grigio e rosa delicato, tonalità piacevoli e perfette per i bimbi nei primi anni di vita.
Vantaggi e svantaggi
I vantaggi del passeggino Jané Rocket Powder sono legati alla leggerezza, semplicità di chiusura e minimo ingombro una volta chiuso. Anche il comfort assicurato dalla seduta imbottita, realizzata in materiali traspiranti è degno di nota; le 4 ruote piroiettanti dotate di freni e ammortizzatori rendonole passeggiate piacevoli e tranquille.
Per quanto riguarda eventuali elementi meno positivi, non ne sono stati riscontrati nelle recensioni di chi ha acquistato il prodotto, che si rivela ottimo sotto tutti i punti di vista.
Jané Epic 2017 – Passeggino Sequoia
Il Passeggino Epic 2017 ha una struttura in alluminio resistente e progettata per lunghe passeggiate all’aperto, anche in percorsi non pianeggianti.
Le 4 ruote sono robuste e le 2 posteriori dotate di sospensioni; la seduta è ampia e comoda, completamente imbottita, anche sui bordi, accogliendo il bimbo con sicurezza e comfort, anche grazie al poggiagambe lungo e spazioso.
La cappottina paravento e sole è molto ampia e la chiusura frontale è con blocco frontale e spallacci imbottiti. Un elemento degno di nota è dato dal freno delle ruote, regolabile dal manico, anch’esso imbottito.
Vantaggi e svantaggi
Gli aspetti positivi del passeggino sono connessi alla qualità estetica, che prevede materiali robusti e finiture eleganti, dal doppio colore verde intenso e antracite.
La seduta è completamente imbottita, reclinabile e reversibile, sia nella posizione fronte mamma che fronte strada; apprezzabile è inoltre la possibilità di regolare l’altezza del manico e la presenza del sistema di ganci Pro-Fix, per fissare la struttura in auto.
Per quanto riguarda alcuni elementi meno apprezzabili, alcuni utenti hanno evidenziato che il passeggino, rispetto ad altri della stessa fascia di prezzo, è un po’ troppo pesante (10,5 chilogrammi) e i rivestimenti in pelle sintetica, durante le stagioni più calde, sono poco traspiranti.
Jané Crosswalk Convert – Passeggino
Il passeggino Jané Crosswalk Convert è abbinabile alla navicella per accogliere i bimbi durante il sonno lungo della notte, fino ai 12 mesi di vita.
Le ruote posizionate alla base della struttura in alluminio leggero e resistente, sono robuste e permettono passeggiate anche in terreni accidentati, garantendo un ottimo comfort al bambino.
Il manico è comodo, rivestito in pelle e dispone di freno per le ruote; la seduta è ampia e completamente imbottita, con chiusura di sicurezza in 5 punti, morbida e confortevole.
- Seduta reversibile e convertibile in navicella
- Adatto dalla nascita a 15 kg
- Manubrio regolabile in altezza
Con un peso di soli 10,5 chilogrammi, il passeggino è ideale per bimbi anche di grandi dimensioni, dalla nascita fino ai 15 chilogrammi di peso.
Vantaggi e svantaggi
Le persone che hanno utilizzato e recensito il prodotto hanno dimostrato di apprezzarne l’ottimo rapporto qualità prezzo, la leggerezza e la praticità di utilizzo, sottolineando la comodità del freno sulle maniglie regolabili, la seduta ampia e confortevole e convertibile nelle direzioni fronte mamma e fronte strada, nonché le ruote ultrarobuste e la presenza del parapioggia e della zanzariera in dotazione.
Jané Minnum 2016 – Passeggino Black Stars Nero Stelle
Tra le principali caratteristiche di Jané Minnum 2016 vanno annoverate il manico continuo e imbottito, la seduta imbottita e confortevole, le 4 ruote piroettanti e un ampio vano portaoggetti sulla parte inferiore della struttura.
Il passeggino pesa 9,8 chilogrammi e dispone di un pratico sistema di apertura e chiusura; ideale per le passeggiate in città, Jané Minnum accompagna egregiamente i bimbi dalla nascita fino ai 22 chilogrammi, con la possibilità di reclinare la seduta nella posizione fronte mamma o fronte strada.
Vantaggi e svantaggi
Leggero, bello esteticamente e con un ottimo rapporto qualità prezzo, Jané Minnum, nella versione con finiture Black Stars, è considerato uno dei migliori passeggini in circolazione.
Lo schienale è reclinabile in 3 posizioni ed è interamente imbottita; il design è moderno e le finiture molto piacevoli, con fondo nero e stelline stampate.
Unico neo è dato dal fatto che alcuni genitori lo considerano un po’ troppo pesante rispetto ad altri prodotti della stessa fascia.
Jané passeggino Tour, grigio
Tour è il passeggino ultraleggero che pesa solo 6,9 chilogrammi; dotato di una pratica chiusura a ombrello, il passeggino leggero di Jané dispone di un pedale che frena tutte e 4 le ruote contemporaneamente.
Lo schienale è reclinabile in ben 4 posizioni e gli spallacci sono imbottiti, con chiusura in 5 punti.
In dotazione sono forniti anche parapioggia, zanzariera e barra frontale di protezione.
Vantaggi e svantaggi
I due principali vantaggi di questo passeggino sono la leggerezza e l’ottimo rapporto qualità prezzo; i genitori che l’hanno acquistato hanno evidenziato la possibilità di sfruttarlo fino ai 36 mesi di età, grazie all’ampia seduta e ai materiali robusti, sia del telaio che di seduta e schienale.
Inoltre, la comoda chiusura a ombrello consente di maneggiare il passeggino con disinvoltura e trasportarlo ovunque senza problemi in auto e altri mezzi di trasporto.
Non sono stati evidenziate problematiche degne di nota; per questo, il passeggino Tour si rivela un ottimo acquisto, destinato a durare nel tempo.
Jané Duo Minnum i-matrix
Il passeggino del Duo Jané i-matrix è posizionato su una struttura in alluminio resistente e robusta, con 4 ruote in poliuretano, dotate di ammortizzatori, nonché sistema Isofix di aggancio per auto.
La navicella si trasforma anche in ovetto per automobile, in poche mosse semplici e immediate; grazie alla seduta orientabile in entrambe le direzioni fronte strada e fronte mamma, la struttura Jané-i-matrix è perfetta per i bimbi appena nati e li accompagna fino ai 15 chilogrammi di peso.
Vantaggi e svantaggi
Il principale vantaggio del duo passeggino e navicella Jané Minnum i-matrix è legato all’ottimo rapporto qualità prezzo e alla praticità di utilizzo.
Le ruote sono robuste e dotate di ammortizzatori; questo rende le passeggiate in città piacevoli e tranquille.
Per quanto riguarda eventuali elementi meno apprezzabili, non ne sono stati evidenziati.
Apologies, but no results were found.