Passeggino Fendi: Prezzi, Recensioni e Opinioni
Fendi, uno dei brand italiani più amati e famosi nel settore dell’alta moda, rinomato soprattutto per le borse e gli abiti di lusso è entrato nel settore dei passeggini, proponendo buona serie elegantissima destinata ad un pubblico che vuoi cominciare con stile sin dai primi passi e farsi riconoscere.
Per gli appassionati del marchio di alta moda questa è ovviamente un’occasione da non perdere assolutamente per andare a fare passeggiatine al parco e in centro con stile, ma anche, perché no, per suscitare l’invidia delle altre mamme.
Le linee proposte da questo iconico brand sono completamente orientate a soddisfare i bisogni di un pubblico misto di bambini e adulti. Quindi offrono fantasie di ogni tipo e per gusti speciali, da quelle riconoscibilissime con il marchio della casa madre per i prodotti top gamma, fino a temi spiritosi con animaletti e disegni dolcissimi, più accessibili, ma sempre in fascia alta.
I telai sono progettati in uno minimal ed essenziale, ma costruiti puntando sulla praticità, la leggerezza e soprattutto la resistenza dei materiali ad altissima tecnologia destinati a durare e a sopravvivere anche ai bimbi più agitati.
Le coperture sono tutte in tessuto di primissima qualità, completamente a prova di macchia e ignifughe. Tutti i passeggini sono dotati di serie di accessori indispensabili, come capote parasole e telini antipioggia con le finestrelle trasparenti, ma il brand non si è lasciato sfuggire l’occasione di aggiungere anche borse bebè da abbinare in coordinato, curate nei minimi dettagli e con chiusure robustissime.
I passeggini di Fendi si rivolgono a un pubblico che conosce bene il marchio e che quindi non si meraviglia se i prodotti destinati ai piccoli mantengono intatta la politica sui prezzi, anche perché i materiali delle coperture sono di altissima qualità e già i modelli basic vantano costi notevoli, che crescono notevolmente se si decide di abbinare anche la borsa con lo stesso tema.
1.Fendi passeggino FF
Questo passeggino Fendi Kids di colore marrone nella nuance tipica dei prodotti top del marchio è riconoscibilissimo, perché il logo ricopre completamente tutta la sua superficie, realizzata in robustissimo poliestere lavabile per affrontare ogni tipo di situazione, anche le più impegnative e gli schizzi di fango quando piove.
Anche la sua capotta full cover è completamente monogrammata in puro stile Fendi su fondo color tabacco, realizzata in un tessuto completamente ignifugo e sicurissimo, a prova di taglio, pensata per affrontare anche le vie del centro con stile, ma soprattutto per non danneggiare le piccole unghie delicate di manine pronte ad esplorare con curiosità il mondo.
Il passeggino è realizzato in stile classico, con struttura tubolare in alluminio anodizzato e rinforzata all’interno, robustissima e con un profilo speciale che la rende solidissima, sezione ellittica e rinforzi in materiale plastico a prova di rottura, anche per bambini piuttosto pesanti, per rendere l’investimento duraturo e affidabile per tanti anni.
È dotato di quattro rotelle di dimensioni medie, adatte praticamente ad ogni tipo di pavimentazione e anche ad affrontare sentierini in ghiaia al parco, ma soprattutto buone per muoversi con disinvoltura in interni senza rovinare il pavimento, oppure il parquet.
Infatti le gomme sono realizzate in materiale speciale che non lascia segni, ma aderisce molto bene ad ogni tipo di superficie, garantendo il massimo possibile della stabilità e il minimo sforzo, senza deformarsi anche se incontrano sassi e spigoli vivi, ma capaci di ammortizzare gli urti, collaborando con i sistemi a molla nelle sospensioni per evitare shock al piccolo passeggero.
La seduta è reclinabile con un meccanismo di sgancio facilissimo da gestire con una mano sola e la possibilità di scegliere facilmente la giusta posizione per un riposino mentre si va in giro, oppure per trasformarsi in un vero e proprio lettino, con la capote chiusa quando c’è davvero bisogno di una nanna più profonda dopo una giornata nelle vie dello shopping.
La seduta è ampissima, regolabile in larghezza e dotata di cinture di sicurezza imbottite e decorate con l’iconico tema del brand, realizzata in morbido poliestere riempito con fibra antiacaro e in grado di mantenere il loro volume per moltissimo tempo senza schiacciarsi.
Questo proprio grazie alla loro struttura ad alta tecnologia, per il massimo del comfort, rispettando tutti i bisogni di postura dei bambini piccolissimi e di quelli che già camminano, ma hanno bisogno di fare base e di riposarsi nella confortevole poltroncina, con il comodo poggiapiedi in gomma dura che si può pulire con un panno se ce ne fosse bisogno.
Il passeggino è inoltre dotato di una robustissima rete portaoggetti con il fondo protetto da un tessuto paraschizzi con il logo, che permette di sopportare tutto il peso e l’ingombro necessario per una passeggiatina con tutti gli optional e i giochi a disposizione, senza farsi mancare nulla.
Per spingerlo e manovrarlo si usa la comoda barra imbottita da cui si accede anche al freno a mano e alla levetta per la chiusura. Questo evita di doverlo sbloccare con il piede mettendo a rischio le scarpe.
Il piccolo passeggero, inoltre, è protetto da una robusta barra imbottita e sganciabile che si può anche riporre nella rete portaoggetti quando non serve.
Vantaggi e Svantaggi:
Vantaggi
Facile da richiudere: basta un gesto della mano per sbloccare le sicurezze e richiudere libro il passeggino e caricarlo in macchina, anche perché le dimensioni da chiuso sono perfette quasi per ogni tipo di bagagliaio.
Leggero e robusto: La struttura in alluminio anodizzato speciale coniuga alta tecnologia, leggerezza e un’incredibile robustezza che rende il passeggino davvero a prova di ogni minaccia possibile.
Materiali selezionati: Fendi è un brand di moda famoso anche per la qualità impeccabile dei suoi tessuti. Anche in questo caso il monogramma decora materiali di primissima scelta, come il poliestere anallergico e a prova di acaro, estraibile e lavabile.
Lavabile: Il passeggino è completamente lavabile. Basta sganciare i bottoni a pulsante e metterlo in lavatrice. Si asciuga in tempi sorprendentemente brevi, perché il morbido poliestere non è una fibra igroscopica. L’acqua se ne va via in pochi minuti e si può anche usare un essiccatore per panni per fare prima
Ruote a prova di pavimento: Pensato per affrontare anche pavimenti lussuosissimi, il passeggino fendi ha ruote che non lasciano il benché minimo segno su qualsiasi tipo di pavimento e in particolare rispettano il parquet.
Comodo: il passeggino è pensato innanzitutto per garantire il massimo del comfort per i bambini a cui è destinato e che nel suo morbido abbraccio si troveranno benissimo ed avranno il primo motivo per amare i prodotti di questo importantissimo brand italiano.
Made in Italy: Fendi garantisce la filiera ed offre un passeggino completamente made in Italy e prodotto da artigiani esperti in grado di curare nei minimi dettagli il passeggino, offrendo un prodotto eccellente come costruzione, cura delle cuciture e delle parti più importanti per il suo piccolo ospite.
Sicuro: Tutti i materiali sono selezionati e sicurissimi a prova di rotture, deformazioni ed altri inconvenienti. I tessuti sono ignifughi e le parti in plastica robuste e di primissima qualità, prive di emissioni di sostanze nocive e resistenti agli urti.
Svantaggi
Ingombrante: Per quanto facile da richiudere, il passeggino Fendi non si può ridurre di dimensioni per entrare in un bagagliaio piccolo, e anche quando è perfettamente bloccato, resta comunque sempre molto largo, non adatto, per esempio, ad entrare dietro a city car.
Ruote piccole: Perfettamente gommate, le ruote del passeggino sono pensate per lavorare bene su tratti di pavimentazione non particolarmente sconnessi. Se si cerca di affrontare il selciato in centro ci possono essere un po’ di sbalzi, ma sui sampietrini il percorso può risultare difficile. Sarebbero state meglio un po’ più grandi.
Costoso: Da un prodotto Fendi non ci si aspetta di certo che sia economico, ma alcuni dettagli come il fatto che da chiuso è comunque ingombrante e che la struttura è sostanzialmente la stessa di altri modelli più pratici lo rendono un passeggino fashion, ma sicuramente non il migliore da scegliere se si vuol muoversi con un’auto sportiva. Il prezzo si aggira intorno ai 1600 euro.
Apologies, but no results were found.