Passeggino Chipolino: Prezzi, Recensioni e Opinioni
Chipolino è un marchio bulgaro specializzato nella produzione di passeggini, seggiolini, culle e giocattoli per bambini, studiati per accompagnarli dalla nascita fino ai 3 anni di età.
Nota per la massima attenzione nell’utilizzo di materiali sicuri per la salute del bambino, si fa notale per lo stile elegante e il design dei suoi passeggini.
Vediamo quali sono i migliori passeggini Chipolino in vendita.
1.Il migliore in assoluto: Malta
Il passeggino Malta è uno dei modelli di punta dell’azienda Chipolino.
È adatto sin dalla nascita grazie alle imbottiture in cotone, morbide e ipoallergeniche ed è possibile utilizzarlo fino a quando il bimbo raggiunge un peso pari a 15 kg.
No products found.
Tutte le parti in tessuto che ricoprono la struttura in alluminio sono lavabili in lavatrice, consentendo di mantenere sempre pulito il passeggino del tuo bimbo.
I suoi principali punti di forza, però, sono la funzionalità, la leggerezza e la compattezza. Infatti, una volta chiuso, può essere facilmente riposto nel bagagliaio della macchina, anche se di piccole dimensioni.
È molto semplice da usare e permette di reclinare lo schienale in ben 5 posizioni diverse con un semplice click. Anche le ruote girevoli sono pensate per agevolare i movimenti durante il passeggio. Infine, il sedile può essere rivolto verso la mamma o verso la strada.
Disponibile in tre diversi colori (blu, beige e nero) è dotato di un box richiudibile per riporre giocattoli e oggetti vari. Compreso nel prezzo, pari a circa 334,94 Euro, il sacco coprigambe per passeggino. Questo modello si distingue per qualità e stile degli inserti, come il manico, realizzato in pelle.
Vantaggi
-
- Prodotto di ottima qualità realizzato con materiali ipoallergenici e sicuri al 100%.
-
- Dotato di maniglione regolabile per rendere la guida il più agevole e comoda possibile per i genitori.
-
- Smontato, può essere utilizzato come navicella per l’auto.
Svantaggi
-
- Prezzo elevato rispetto alla media.
-
- Non sono compresi nel prezzo: il parapioggia, l’ombrellino, la zanzariera, il materasso, il sacco a pelo e il tettuccio.
2.Il più venduto: Rio Bueno
Il modello Rio Bueno è molto apprezzato per le sue caratteristiche: è leggero, comodo e compatto. È il modello più venduto della Chipolino per il rapporto qualità / prezzo.
No products found.
Al costo medio di 149 Euro è possibile avere uno dei passeggini top di gamma dell’azienda bulgara, che garantisce materiali di ultima generazione.
Il telaio, realizzato in alluminio, è richiudibile con una sola mano ed è facile da montare anche per quelle mamme che si ritengono poco pratiche nel montaggio di oggetti. Inoltre, le doppie ruote posteriori lo rendono sicuro e maneggevole.
Le cinture per far sì che il bambino non si muova durante la passeggiata sono regolabili in cinque diverse lunghezze, per garantire una maggiore sicurezza, e sono ricoperte da comode imbottiture in cotone facilmente staccabili e lavabili in lavatrice.
Lo schienale è reclinabile in 3 differenti posizioni.
Il design alla moda è un altro elemento che contraddistingue i passeggini della Chipolino. In particolare, il modello Rio Bueno è disponibile nei colori beige e jeans, oppure azzurro e jeans, entrambi abbinamenti di tendenza.
Vantaggi
-
- Facile da chiudere e pratico da riporre anche in piccoli spazi grazie alle sue dimensioni (107 x 31 x 31 cm).
-
- Realizzato con materiali di ultima generazione.
-
- Design di tendenza.
-
- Ottimo rapporto qualità / prezzo.
Svantaggi
-
- Schienale reclinabile in sole 3 diverse posizioni rispetto alle 5 del precedente modello.
3.Il migliore per rapporto qualità/prezzo: CH
A vincere il premio di miglior modello per rapporto qualità / prezzo è il passeggino CH. Spendendo meno di 140 Euro è possibile avere un passeggino utilizzabile dalla nascita fino ai 36 mesi.
No products found.
Il modello CH si caratterizza per la sua compattenza da chiuso e il suo design colorato che accontenta sia grandi che piccini.
È l’ideale per chi viaggia molto insieme al proprio bimbo perché è facile da trasportare. Può, infatti, essere riposto nell’apposita sacca in dotazione e portarlo in spalla, come uno zaino.
Altro punto di forza di questo modello è il telaio realizzato in alluminio molto leggero e ricoperto da tessuto in cotone, lavabile in lavatrice a 30°.
Lo schienale è reclinabile in ben 4 differenti posizioni e il poggiapiedi è regolabile per garantire al bambino il massimo comfort per tutto il tempo della passeggiata.
Le sue dimensioni da chiuso, 25 x 46 x 52 cm, lo rendono paragonabile a un bagaglio a mano. Per questo motivo il passeggino CH è la scelta migliore per chi viaggia spesso in aereo.
Vantaggi
-
- Omologato per i viaggi in aereo.
-
- Dotato di sacca per trasportarlo in spalla.
-
- Ruote girevoli a 360° per garantire la massima stabilità.
Svantaggi
-
- È sprovvisto di tutti gli accessori, vendibili separatamente.
3.Il più economico: Iris
Per chi cerca qualcosa di meno costoso ma sempre di qualità, l’azienda Chipolino offre il modello Iris, il più economico della gamma.
Si tratta di un passeggino adatto ai bambini più grandi, a partire dai 6 mesi fino ai 36, in grado di reggere un peso pari a 15 kg.
No products found.
Dotato di poggiapiede regolabile e schienale reclinabile in 4 posizioni, è pensato per garantire al bambino una posizione comoda anche per dormire.
Ancora una volta, il materiale con cui è realizzato questo passeggino è alluminio molto leggero per il telaio, che lo rende facile da trasportare; mentre le parti in tessuto sono lavabili tranquillamente in lavatrice.
È dotato di contenitore portaoggetti molto capiente e richiudibile, oltre alla sacca per riporlo una volta chiuso così da trasportarlo come se fosse uno zaino.
Grazie alle dimensioni che assume da chiuso (29 x 28 x 100 cm) è perfetto anche durante i viaggi in aereo.
Una novità rispetto agli altri modelli della Chipolino è rappresentata dalla finestrella trasparente presente sul tettuccio per avere sempre il bambino sotto controllo, anche in movimento.
Vantaggi
-
- Prezzo contenuto (79,95 Euro).
-
- Dotato di finestrella trasparente sul tettuccio.
-
- Ideale in viaggio perchè leggero e compatto.
Svantaggi
-
- Poco adatto alla città.
-
- Non adatto ai bambini al di sotto dei 6 mesi.
-
- Accessori esclusi nel prezzo.
4.Il miglior duo: Etro
Il modello Etro è uno dei modelli più amati della Chipolino per la possibilità di poterlo utilizzare sia come passeggino che come navicella per trasportare comodamente il bimbo fin dai primi giorni della nascita.
No products found.
Il punto di forza di questo passeggino è quello di avere due prodotti in uno, semplicemente togliendo le ruote attraverso l’apposito sgancio.
Come tutti i passeggini della marca, il telaio è realizzato in alluminio, che lo rende resistente ma comunque leggero: il suo peso non supera gli 8 kg.
È dotato di 4 ruote singole completamente girevoli che, insieme al maniglione unico, rendono agevole la guida.
Anche il modello Etro è dotato di un pratico box per riporre giochi e oggetti vari.
Il costo di questo passeggino è di 249,90 Euro. Compresa nel prezzo viene fornita in dotazione la sacca per il cambio del bambino.
Sono, però, esclusi tutti gli altri accessori come il parapioggia, l’ombrellino, la zanzariera, il materasso, il sacco a pelo e il set con cuscino.
Vantaggi
-
- Possibilità di avere due prodotti in uno.
-
- Adatto ai neonati e utilizzabile fino ai 36 mesi.
-
- Perfetto per un utilizzo quotidiano.
Svantaggi
-
- Parapioggia, ombrellino, zanzariera, materasso e altri accessori non sono forniti in dotazione con l’acquisto del passeggino ma vanno acquistati separatamente.
-
- È il secondo modello più costoso della gamma.
5.Il miglior gemellare: Apollo
Tra i modelli proposti dall’azienda bulgara non poteva mancare quello dedicato ai gemellini. Apollo è il modello di punta tra i passeggini gemellari offerti dalla Chipolino.
No products found.
La caratteristica di questo passeggino sono le sedute, posizionate in fila, una dietro l’altra, con la possibilità di girarle in modo tale che i due bimbi si ritrovino uno di fronte all’altro.
È adatto ai bambini più grandi, a partire dai 2 anni fino ai 5 e, proprio perché è pensato per due bambini più grandi, è stato studiato per reggere un peso che può raggiungere i 40 kg.
Il prezzo è un altro punto di forza di questo modello: con una spesa di poco più di 200 Euro è possibile acquistare un prodotto di qualità e dai colori vivaci.
Il manubrio di cui è dotato è removibile e regolabile in 3 diverse altezze per facilitare il passeggio.
Ma ciò che differenzia Apollo da tutti gli altri passeggini è il fatto che sia dotato di manubrio, pedali e campanello, un modo originale per passeggiare i propri bimbi facendoli divertire!
Progettato per essere concepito come un gioco dai bambini, è disponibile in diversi colori, tutti vivaci.
Il timore delle mamme con due gemelli è quello di dover andare in giro con un ingombrante passeggino.
Chipolino ha trovato una soluzione a questo problema con il modello Apollo, snello, compatto e facile da guidare.
Vantaggi
-
- Può trasportare 2 bambini fino ai 5 anni di età e fino a un peso di 40 kg.
-
- Modello originale e dai colori vivaci.
-
- Leggero da trasportare per essere un gemellare (pesa 18 kg).
Svantaggi
- Come per tutti i passeggini della Chipolino, la maggior parte degli accessori principali sono da acquistare separatamente.
Apologies, but no results were found.