Passeggino Bugaboo: Prezzi, Recensioni e Opinioni
Bugaboo è un’azienda olandese creatrice di prodotti di eccellente e alta gamma per neonati e l’infanzia, ed è nata nel 1999 dal designer Max Barenbrug e dal fisico Eduard Zanen. Grazie alla passione per l’innovazione e per la tecnologia si è dato vita ad una moltitudine di prodotti capaci di trasmettere sicurezza e comfort.
Si tratta di una realtà imprenditoriale che da sempre si occupa di creare tra i migliori prodotti della categoria seguendo quelle che sono le tendenze del mercato e le esigenze che richiedono i genitori quando devono acquistare un prodotto per la crescita del proprio bambino. Sicuramente uno dei migliori marchi nella creazione di passeggini e prodotti per l’infanzia come i seggiolini migliore che si possa acquistare, grazie alla cura nei dettagli e alla qualità dei materiali utilizzati, che contraddistingue questo brand e i propri prodotti.
Tra i migliori prodotti del brand troviamo i passeggini che si distinguono per la cura nei dettagli e le loro alte performance. Vediamo in seguito i migliori della categoria e analizziamo insieme le caratteristiche tecniche e le funzionalità di ciascuno.
1. Il migliore Bugaboo Bee 5, Passeggino Leggero e Richiudibile
Il Bugaboo Bee 5 è senza dubbio il migliore della categoria in quanto è un passeggino leggero, richiudibile e adatto per la città.
Realizzata con i migliori materiali si tratta di uno dei migliori passeggini del brand che riesce a distinguersi per la cura nei dettagli e l’innovazione dei propri prodotti.
Ha un peso complessivo di 13,6 chili, è realizzato in metallo e ha delle dimensioni di 79 x 45.4 x 34.8 centimetri. Si manovra con estrema facilità, la seduta è totalmente regolabile e allungabile, si più modificare la posizione del bambino, o frontale alla strada o ai genitori. Possiede un cesto portaoggetti molto capiente. Inoltre questo passeggino è adatto dalla nascita ed è compatibile con il seggiolino auto.
Per poterlo utilizzare dalla nascita occorre acquistare l’ovetto venduto separatamente oppure può essere installato il seggiolino dell’auto che permette di proteggere il bambino dai raggi UV, dalle intemperie come freddo, pioggia o neve.
Vantaggi e svantaggi
Vediamo in seguito i vantaggi e svantaggi del modello Bugaboo Bee 5, Passeggino Leggero e richiudibile.
Vantaggi: È un modello molto semplice da manovrare e si adatta perfettamente alla città, grazie alla sua praticità. Si guida con una sola mano e le ruote sono assolutamente funzionali. La seduta di cui è dotato è caratterizzata da poggiapiedi regolabili come lo schienale per garantire un buon sostegno e maggiore comfort. La seduta è reclinabile fino a raggiungere quella orizzontale per dormire. Si chiude con semplicità grazie ai pulsanti integrati. Il manubrio è regolabile in base all’altezza dei genitori.
Svantaggi: Il seggiolino non è integrato dunque si dovrà acquistare separatamente, come il porta bebè, infatti se lo si vuole usare dalla nascita occorre acquistare un ulteriore accessorio.
2. Passeggino Bugaboo Ant, passeggino da viaggio leggero con chiusura compatta
Il passeggino Bugaboo Ant, è un passeggino da viaggio leggero con chiusura compatta, che si adatta perfettamente per la città e per il trasporto ovunque si voglia. Realizzata con i migliori materiali si tratta di uno dei migliori passeggini del brand che riesce a distinguersi per la cura nei dettagli e l’innovazione dei propri prodotti.
- Un grande compagno di viaggio: passerelle compatte per bambini con sospensione integrale e sterzo con una sola mano per una facile manovra
- Piccolo ma potente: facile da trasportare e sollevare grazie al meccanismo pieghevole ultra compatto
- Comfort in movimento: accettato dalla maggior parte delle compagnie aeree come bagaglio a mano
Inoltre è compatibile con il seggiolino auto rendendolo ancora più funzionale.
Si tratta del passeggino più leggero di sempre con i suoi 7,2 chili e si può addirittura utilizzare come bagaglio a mano accettato dalla maggior parte delle compagnie aeree. Ha una portata di 8 chili massimo e la cappottina permette di riparare il bambino dai raggi UV.
Vantaggi e svantaggi
Vediamo in seguito i vantaggi e svantaggi del Passeggino Bugaboo Ant, passeggino da viaggio leggero con chiusura compatta.
Vantaggi: è sicuramente un modello perfetto per il viaggio in quanto può essere strasportato comodamente come un trolley, le ruote attutiscono gli urti ed è dotato di ottime sospensioni, è ultra leggero e realizzato nei minimi dettagli per farlo durare a lungo. Il manubrio è regolabile in base all’altezza dei genitori e si può guidare con una sola mano. Possiede la cappottina che garantisce protezione al bambino sia per quanto riguarda i raggi UV che la protezione da pioggia, vento, e neve.
Svantaggi: si tratta di un modello utilizzabile dalla nascita ma occorre acquistare il portabebè che è venuto separatamente; è compatibile con i seggiolini auto anche questi non in dotazione.
3. Bugaboo Bee 6 – Passeggino da città leggero e compatto per neonati e bambini
Il modello Bugaboo Bee 6 è un passeggino da città molto leggero e compatto per neonati e bambini, è un prodotto avente un peso complessivo di 9,4 chili e delle dimensioni di 90 x 47 x 36 centimetri.
- Il passeggino definitivo per la città di Bugaboo. Passeggino leggero con ampio tettuccio parasole, inclusa copertura antipioggia
- Facilmente manovrabile e consente una guida confortevole con una sola mano Le sospensioni avanzate e le ruote più grandi assicurano meno...
- Morbido e comodo da bambino a bambino, in combinazione con la navicella (venduta separatamente). Fino a 22 kg nel sedile
Realizzata con i migliori materiali si tratta di uno dei migliori passeggini del brand che riesce a distinguersi per la cura nei dettagli e l’innovazione dei propri prodotti.
Si tratta di un modello per la città che si adatta ai mille utilizzi ed è molto resistente. La cappotta permette di proteggere il bambino dai raggi UV, dalle intemperie come freddo, pioggia o neve.
Vantaggi e svantaggi
Vediamo in seguito i vantaggi e svantaggi del modello Bugaboo Bee 6 – Passeggino da città leggero e compatto per neonati e bambini.
Vantaggi: questo passeggino adatto per la città grazie alla sua leggerezza può essere riposto con facilità nel bagagliaio della propria auto. Possiede una cappotta che protegge il bambino dai raggi UV, ha delle ottime sospensioni per garanire il massimo comfort al bambino e proteggerlo dagli urti. Si può richiudere con una sola mano in tutta facilità. Il sedile è regolabile esattamente come il poggia piedi per adattarlo alla grandezza del bimbo.
Svantaggi: Le piccole ruote non lo rendono un prodotto adatto ai terreni fuori dalla città, ma solo per luoghi urbani e asfaltati, se si cerca un modello più robusto questo non fa al caso proprio.
4. Bugaboo Cameleon 3 plus, carrozzina e passeggino 2 in 1
Il Bugaboo Cameleon 3 plus, è carrozzina e passeggino 2 in 1, molto pratico e funzionale accompagna il bambino durante la sua crescita rendendolo molto pratico e duraturo.
- Leggero e versatile: passeggino Bugaboo 2 in 1 con comoda culla e parasole, con parapioggia
- Pratico passeggino per ogni terreno con grandi ruote posteriori e piccole ruote anteriori con sospensioni regolabili per una guida fluida...
- Opzione di ruotare il sedile reversibile (rivolto al genitore o all'ambiente), cintura confortevole, parasole ariosa con foro per guck,...
Ha delle dimensioni di 90 x 81 x 68 centimetri e un peso complessivo di 9 chili. Realizzata con i migliori materiali si tratta di uno dei migliori passeggini del brand che riesce a distinguersi per la cura nei dettagli e l’innovazione dei propri prodotti.
Vantaggi e svantaggi
Vediamo i vantaggi e svantaggi del modello Bugaboo Cameleon 3 plus, carrozzina e passeggino 2 in 1.
Vantaggi: Possiede delle grandi ruote e molto robuste che lo rendono adatto ad una moltitudine di terreni e non solo il contesto urbano della città. Si sceglie se utilizzare la carrozzina o il passeggino modificando la parte superiore in modo davvero facile. La cappotta permette di proteggere il bambino dai raggi UV, dalle intemperie come freddo, pioggia o neve. Si classifica come un prodotto davvero tecnologico e innovativo che grazie alla sua struttura riesce ad accompagnare il bambino nella sua crescita. Ha un peso complessivo di soli ove chili e si classifica come un prodotto davvero leggero della categoria potendo essere utilizzato in città con semplicità e versatilità.
Svantaggi: è un modello poco pratico e abbastanza ingombrante in quanto è dotato di una carrozzina e passeggino integrati che rendono più complicato il suo trasporto. Se si ricerca un modello più leggero è meglio scegliere una diversa tipologia di prodotto.
5. Duo, estensione completa per passeggino gemellare e fratelli
Duo Bugaboo è l’estensione completa per il passeggino gemellare così da trasportare due bambini alla volta in modo pratico e sicuro.
Si installa ai passeggini mono per garantire uno spazio extra, è sicuro e molto facile da installare ed è compatibile con la maggior parte dei prodotti della categoria.
- Cresce con la famiglia: il passeggino singolo Mono può essere trasformato in due passeggini doppi. I bambini possono sedersi uno accanto...
- Più piccolo di quanto si pensa: con solo 74 cm di larghezza in modalità Duo o Twin, si adatta alla maggior parte delle porte...
- Il passeggino può essere facilmente spinto e guidato con una sola mano anche a pieno carico, grazie al crescente peso del bambino e offre...
Vantaggi e svantaggi
Vediamo in seguito i vantaggi e svantaggi del modello Duo Bugaboo, l’estensione per il passeggino gemellare.
Vantaggi: Si tratta di un aggiunta per i passeggini mono così da farli diventare doppi in base alla necessità dei singoli genitori. Possiede una seduta con 74 centimetri di larghezza, e si adatta alla maggior parte dei passeggini della categoria. Si installa davvero con semplicità senza nessun problema, inoltre garantisce sicurezza ai bambini senza che questo possa staccarsi durante il trasporto.
Svantaggi: questo prodotto è indicato per chi ha la necessità di trasportare due bambini alla volta, in caso non solo di gemelli ma anche di piccoli fratelli. Quindi non possiede particolari svantaggi se non quello di essere un accessorio utile in base all’occorrenza.
Apologies, but no results were found.