Passeggino Be cool: Prezzi, Recensioni e Opinioni
Il mondo dei passeggini è in continua evoluzione sia dal punto di vista estetico sia dal punto di vista pratico e funzionale.
Ogni famiglia merita di poter avere tra le mani un prodotto facile da usare e che offra sempre il massimo comfort soprattutto per i bambini.
Le aziende del settore sono davvero tante ma solo alcune di queste possono vantare grande affidabilità e qualità oltre ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Tra queste troviamo Be Cool: un’azienda nata da pochi anni e che fin dal primo giorno ha messo in campo tutto l’impegno e la professionalità dei più giovani per soluzioni al passo con i tempi.
Ma quali sono i migliori passeggini Be Cool e quali caratteristiche li contraddistinguono dagli altri? Scopriamolo insieme in questa nostra guida.
1.Be Cool Ultimate Be Asphalt: il top di gamma per eccellenza
Questo fantastico passeggino è stato pensato per poter offrire a tutti i piccoli un passeggino di dimensioni superiori alla media così da offrire maggiore spazio e quindi anche libertà di movimento.
No products found.
Nonostante ciò, il peso complessivo del prodotto non ne ha risentito in alcun modo grazie anche all’utilizzo di materiali di costruzioni molto leggeri e resistenti che hanno donato una grande compattezza e stabilità.
La struttura esterna risulta essere quindi particolarmente robusta e pratica, facile da utilizzare su qualsiasi tipo di superficie e da portare con sé in ogni circostanza. Le due ruote anteriori si differenziano da quelle posteriori per un minore diametro, questa soluzione permette di migliorare la scorrevolezza e allo stesso tempo anche la maneggevolezza del passeggino.
Lo schienale è molto spazioso, lungo circa 96 cm, è posizionabile in cinque posizioni diversi (compresa quella completamente stesa per agevolare il sonno) in modo da assecondare perfettamente le richieste o le preferenze di genitori e piccoli.
La copertura anti-pioggia di cui è dotato permette di proteggere il proprio piccolo anche in situazioni di pioggia, una scelta ottima che aiuta a proteggere la salute dei propri bambini anche in giornate fredde e piovose.
Infine, nella parte inferiore troviamo un cesto portaoggetti di grandi dimensioni davvero molto comodo e resistente.
Caratteristiche tecniche
Tipologia: singola;
Materiale: alluminio;
Dimensioni (da chiuso): 57 x 28 x 70 cm;
Dimensioni (da aperto): 57 x 95 x 104 cm;
Peso: 9,8 kg;
Diametro delle ruote: 16 cm anteriori, 24 cm posteriori;
Capacità massima: 22 kg;
Sistema di chiusura: a laccio;
Copertura anti-pioggia: sì.
Vantaggi e svantaggi
Tra i vantaggi del modello Ultimate Be Asphalt abbiamo:
– compattezza e leggerezza: il telaio robusto garantisce un perfetto equilibrio tra affidabilità e durabilità, spingere il passeggino non necessita di alcuno sforzo fisico eccessivo grazie alla buona scorrevolezza delle ruote;
– Presenza della copertura anti-pioggia: molto spesso la pioggia arriva all’improvviso e proteggere i propri bambini dalle gocce d’acqua è sempre una sfida per tutti i genitori. Grazie a questa copertura tutti i problemi sono azzerati;
– Capacità di carico: i 22 kg di carico massimo permettono tranquillamente di portare con sé diversi oggetti senza mettere a rischio la stabilità del passeggino.
Per quanto riguarda gli svantaggi invece:
– Prezzo: il costo non è tra i più bassi della categoria, sicuramente un prodotto non alla portata di tutti ma che si fa perdonare grazie ad una qualità complessiva eccezionale;
– Colorazione unica: è disponibile solo in colorazione nera, per gli amanti dello stile e della personalizzazione potrebbe essere un motivo di scarto.
Opinioni dei clienti
Il miglior passeggino mai provato. Rispetto a quello usato anni fa con il mio primogenito, questo Be Cool offre una comodità senza eguali, il mio piccolo ne è estremamente felice e le asperità dell’asfalto non ci fanno più paura.
– Anna F.
Con la nascita della nostra prima figlia ho voluto regalare a mia moglie e alla piccola un passeggino di ultima generazione con tutti i confort del caso. Risultato? Grandi sorrisi e passeggiate indimenticabili!
– Giorgio E.
Prezzo
Il prezzo del passeggino Be Cool Ultimate Be Asphalt è di 239,99 euro.
2.La scelta migliore per i gemelli: Be Cool Ziszas
Il passeggino Be Cool Ziszas offre tutto ciò di cui si ha bisogno in caso di gemelli da portare a passeggio in modo compatto e sicuro.
È disponibile in due colorazioni: total black e beige per non rinunciare allo stile ed all’eleganza fin dalle prime settimane di vita. Il sistema di chiusura a libro permette di ridurre notevolmente lo spazio occupato da chiuso e di conseguenza risulta essere molto semplice riporlo al proprio posto dopo ogni utilizzo, anche in ambienti di piccole dimensioni.
No products found.
Nonostante si tratti di un telaio di tipo gemellare, i due sedili presenti sono gestibili in modo completamente indipendente.
Questo vuol dire che è possibile posizionarli in posizioni differenti in qualsiasi momento così da assecondare qualsiasi esigenza dei propri figli.
La protezione frontale offre un ottimo livello di sicurezza e l’aggiunta di un’imbottitura morbida riduce drasticamente il rischio di spiacevoli inconvenienti.
Nella parte superiore troviamo anche in questo caso una copertura anti-pioggia molto ben fatta, completamente removibile e semplice da lavare così come i poggiapiedi. I due schienali sono posizionabili su più angolazioni tra cui quella a 180° per un sonno piacevole e avvolgente.
Anche i cestini portaoggetti sono due con una capacità ed uno spazio raddoppiati rispetto ad un modello classico.
Caratteristiche tecniche
Tipologia: gemellare;
Materiale: alluminio;
Dimensioni (da chiuso): 73 x 76 x 30 cm;
Dimensioni (da aperto): 73 x 80 x 102 cm;
Peso: 9,4 kg;
Diametro delle ruote: 16 cm anteriori e posteriori;
Capacità massima: 15 kg;
Sistema di chiusura: a libro;
Copertura anti-pioggia: sì.
Vantaggi e svantaggi
I principali vantaggi del passeggino Be Cool Ziszas sono i seguenti:
– peso e comodità: nonostante sia un passeggino di tipo gemellare, il peso complessivo è di soli 10kg e questo permette di avere un prodotto molto reattivo e compatto;
– doppio cestino portaoggetti: molto utile in quanto, specie se si tratta di gemelli di sesso differente, gli oggetti da portare fuori possono essere davvero tanti e poterli avere a portata di mano è senza dubbio una grande caratteristica;
– sistema indipendente di regolazione degli schienali: poter regolare inclinazione e posizione dei due schienali in modo separato è una delle principali intuizioni avute da Be Cool con grande soddisfazione di grandi e piccoli.
Gli svantaggi:
– capacità di carico massima: la capacità massima di soli 15kg non è tra le più alte della sua fascia di prezzo e potrebbe risultare limitante anche perché va a scontrarsi con lo spazio raddoppiato messo a disposizione dai cestini portaoggetti;
– ruote: le ruote hanno un diametro ridotto e se da un lato questo contribuisce a contenere il peso del passeggino, dall’altro vengono garantiti comfort e scorrevolezza inferiori.
Opinioni dei clienti
Non è facile trovare un passeggino gemellare comodo e che non pesi molto, il modello Ziszas incredibilmente garantisce entrambe le cose per grande soddisfazione mia, di mia moglie e dei nostri due piccoli figli.
– Giuseppe M.
Fare una passeggiata con i miei gemelli è sempre un’impresa titanica ma grazie a questo fantastico passeggino è tutto molto pratico e comodo. Non faccio alcun tipo di fatica e la copertura superiore mi sembra molto ben fatta e resistente. Consigliato.
– Alessia A.
Prezzo
Il costo del passeggino Be Cool Ziszas è di 238 euro.
3.Il migliore per rapporto qualità/prezzo: Be Cool Fancy
Parliamo ora del passeggino più apprezzato e acquistato tra i numerosi modelli proposti dalla nota azienda Be Cool: il Fancy.
Come suggerito dal titolo stesso, questo passeggino punta tutto sul miglior rapporto qualità/prezzo possibile e garantisce delle prestazioni molto equilibrate e perfette per qualsiasi famiglia. È disponibile in due colorazioni diverse: nera e blu e presenta un telaio completamente realizzato in alluminio.
No products found.
Tra le più importanti novità tecniche abbiamo senza dubbio la presenza di quattro ruote dal diametro di 12,5 cm dotate di sospensioni grazie alle quali vengono smorzate molte più vibrazioni e viene migliorata notevolmente la stabilità complessiva del passeggino.
L’ampio schienale è realizzato completamente con un tessuto molto comodo e anallergico, è possibile posizionarlo in cinque posizioni diverse ed è facilmente removibile attraverso un pulsante posto nella zona laterale.
Il sistema di bloccaggio funziona perfettamente così come la copertura anti-pioggia seppur di qualità inferiore rispetto ai modelli descritti in precedenza.
Il Be Cool Fancy è un prodotto senza molti fronzoli, pensato per essere pratico e facile da usare in qualsiasi situazione e accessibile a tutte le famiglie.
Caratteristiche tecniche
Tipologia: singola;
Materiale: alluminio;
Dimensioni (da chiuso): 25 x 47 x 60 cm;
Dimensioni (da aperto): 47 x 80 x 98 cm;
Peso: 6,3 kg;
Diametro delle ruote: 12,5 cm anteriori e posteriori;
Capacità massima: 15 kg;
Sistema di chiusura: a laccio;
Copertura anti-pioggia: sì.
Vantaggi e svantaggi
I vantaggi del modello Fancy sono molti, tra questi troviamo:
– prezzo: il costo di questo passeggino è molto basso, specie se paragonato ad altri modelli simili della diretta concorrenza. Un prodotto per tutte le tasche;
– ergonomia: le geometrie del telaio e il tessuto morbido che lo riveste offrono un buon livello di comfort sia per chi spinge il passeggino sia per i piccoli che sono seduti su di esso.
Mentre tra gli svantaggi abbiamo:
– poggiapiedi di piccole dimensioni: rispetto ad altri modelli, il poggiapiedi risulta essere particolarmente stretto e scivoloso. Questi due aspetti non lo rendono molto comodo e potrebbe creare qualche fastidio al proprio bimbo;
– robustezza: il telaio presenta una struttura meno compatta e solida, l’affidabilità non è compromessa ma potrebbe garantire comunque una durabilità inferiore specie se utilizzato spesso e per lunghi periodi;
– dimensioni del cestino portaoggetti: nonostante una capacità massima di carico più che soddisfacente, lo spazio messo a disposizione dal cestino non è dei migliori. Sicuramente bisogna rinunciare a qualche oggetto da porre al suo interno.
Opinioni dei clienti
Non solo pratico e comodo ma anche molto bello! A questo prezzo è difficile trovare di meglio, sicuramente un acquisto da rifare e da consigliare.
– Paola R.
Ero un po’ titubante all’inizio ma devo dire che mi ha ampiamente convinto fin dal primo utilizzo. Assorbe molto bene le vibrazioni delle varie superifici e il mio bimbo rimane ben saldo allo schienale. Perfetto!
– Rosa A.
Prezzo
Il Be Cool Fancy viene venduto ad un prezzo di 99,90 euro.
Apologies, but no results were found.