Passeggino Baby Jogger: Prezzi, Recensioni e Opinioni
La Baby Jogger è una casa produttrice di passeggini che all’attivo ha decenni di esperienza nel settore. Offre prodotti di qualità, come passeggini a tre ruote che si possono comodamente utilizzare su qualunque superficie, senza avere grosse difficoltà.
Quando si parla di Baby Jogger si intendono passeggini dotati di funzione “Quick-Fold”, un sistema di praticità messo a punto da questa azienda, il quale consente di chiudere i passeggini con una sola mano, così da essere facilmente riposti quando vengono utilizzati.
Scegliere di acquistare un passeggino della Baby Jogger vorrà dire scegliere un prodotto sinonimo di affidabilità, soprattutto grazie alle certificazioni internazionali che confermano la qualità dei passeggini targati con questa etichetta.
Ovviamente, come ogni marchio di qualità, anche Baby Jogger offre diversi modelli di passeggino, a seconda delle caratteristiche che si ricercano, delle esigenze da soddisfare e in base alla spesa che si decide di investire. Nello specifico i migliori modelli sono i seguenti:
1.Baby Jogger City Mini 4 Passeggino, Beige (Sand/Stone)
Il Baby Jogger City Mini 4 è una tipologia di passeggino a quattro ruote che richiama il modello omonimo a tre ruote. Può essere anche trasformato in una carrozzina ed è fornito di un pratico sistema di chiusura che può essere attivato con una mano.
- Tecnologia brevettata "Quick-Fold" per aprire e chiudere il passeggino con un solo movimento
- Sistema di aggancio per tenerlo chiuso durante il trasporto
- Seduta imbottita molto confortevole, reclinabile in posizione quasi orizzontale
La capacità di controllare il passeggino è concentrata sul maniglione che è intero, ha un freno a pedale e le ruote sono strutturate con un sistema di sospensione che va a caricare sulle ruote anteriori, le quali si bloccano.
Questo tipo di passeggino grazie alla sua tecnologia “Quick-Fold” sarà facile da aprire e allo stesso tempo da chiudere, il tutto con un solo movimento. È caratterizzato da un sistema di aggancio per tenerlo ben chiuso durante il trasporto, la sua seduta è imbottita e rende il trasporto del bambino più comodo, si può reclinare in posizione quasi del tutto orizzontale. La seduta è dotata di una barriera che ripara dal vento ed è a scomparsa, così da non utilizzarla quando non serve. La sua coppottina fa da parasole, multi posizione, con una piccola finestra pratica che serve a controllare il bambino per essere più tranquilli.
Il bambino trasportato sul Baby Jogger City Mini 4 starà comodo e protetto, perchè con il sistema di cinture per la sicurezza sarà tranquillo e ben saldo, senza correre il rischio di capovolgersi o di farsi male in caso di movimenti scomposti. Si può regolare la seduta in più posizioni grazie alla dotazione del sistema a nastro e protegge il bambino dalle intemperie, grazie alla presenza della cappottina che si allarga con due finestre che permettono di vederlo.
Dietro alla seduta, c’è una comoda e utile tasca che serve a portare gli oggetti e gli accessori vari utili quando ci si sposta per rendere il trasporto più comodo e pratico. La Baby Jogger offre diversi optional che servono a migliorare il servizio fornito ai genitori che utilizzano questo passeggino per il trasporto del proprio figlio.
Il Baby Jogger City Mini 4 ruote può essere trasformato in un pratico sistema di viaggio con un comodo adattatore utile per il seggiolino. In questo modo si avrà un funzionale sistema da viaggio fatto ad hoc.
2.Baby Jogger City Mini 3 Passeggino, Beige (Sand/Stone)
Il modello Baby Jogger City Mini 3 è a tre ruote ed è caratterizzato, a differenza degli altri, per avere una capacità di reclinarsi maggiore della seduta, la quale si abbassa talmente tanto fino ad arrivare alla comoda posizione di dormita per il bambino.
- Tecnologia brevettata "Quick-Fold" per aprire e chiudere il passeggino con un solo movimento
- Sistema di aggancio per tenerlo chiuso durante il trasporto
- Seduta imbottita molto confortevole, reclinabile in posizione quasi orizzontale
Questo passeggino si può acquistare in diverse varianti di colorazione, inoltre è comodo grazie al suo sistema di chiusura e di trasporto, attraverso l’utilizzo dell’adeguata maniglia. Per via delle sue misure e della sua struttura, risulta essere un passeggino molto compatto che chiudendosi a libretto occupa il giusto spazio per quanto riguarda il trasporto in macchina. Il suo maniglione unico è comodo per essere guidato e il pedale freno lo blocca opportunamente nel caso in cui fosse necessario. Si regola la sua seduta e la cappottina, che ha due finestre, serve a controllare il bambino durante il percorso.
Il Baby Jogger City Mini 3 è un passeggino fatto su misura e consigliabile per coloro che viaggiano o in generale devono spostarsi molto e per tale ragione preferiscono avere un modello che sia molto più pratico e adattabile. Anche questo modello ha una sacca porta accessori comoda per appoggiare oggetti durante il percorso, inoltre la sua cappottina che si allarga ha un tecnologia di protezione per i raggi solari, anti-UV +50, offrendo una tranquillità maggiore. Ci sono alcune versioni di questo passeggino che sono completi anche di barra di protezione.
Questo modello, più degli altri, è pratico da utilizzare per delle rapide uscite o per delle passeggiate, quindi il Baby Jogger City Mini 3 si adatta alle situazioni più disparate per genitori che sono più in movimento di altri. Si consiglia di acquistare questo modello se si ha necessità di vivere la vita di tutti i giorni con elasticità, grazie alle sue qualità ultra light, la sua forma compatta, snella e elegante. Inoltre, con il comodo sistema “Quick-Fold” permette di chiuderlo con agilità in una sola mano, basta tirare la cinghia per chiuderlo e renderlo compatto. La sua seduta pieghevole permette la massima comodità al bambino, inoltre la barriera antivento protettiva potrà proteggerlo dal vento o dalle condizioni climatiche.
La sua ruota anteriore è particolarmente leggera e permette di essere lasciata libera di girare su sè stessa per evitare gli ostacoli che si incontrano sulle superfici, oppure se la si blocca si possono fare delle passeggiate più comode e lunghe. Con l’ausilio della sospensione della ruota, il bambino è tranquillo durante il tragitto e non deve temere sbalzi o movimenti accidentali.
3.Baby Jogger City Mini GT Passeggino, Beige (Sand/Stone)
Il modello di passeggino Baby Jogger City Mini GT è un modello rinnovato che perfeziona la capacità di muoversi sulle superfici anche più difficoltose e offre maggiore facilità nella guida con l’ausilio del maniglione che si regola a più altezze.
- Tecnologia brevettata "Quick-Fold" per aprire e chiudere il passeggino con un solo movimento
- Seduta imbottita molto confortevole, reclinabile in posizione quasi orizzontale
- Ruote forever-air con diametro 215cm ad aggancio rapito, con sospensione anteriore
La particolarità di questo modello è che il freno si trova sul maniglione, quindi molto comodo in caso in cui sia necessario dover frenare velocemente per evitare ostacoli improvvisi. Le sue ruote sono forever-air, sia le posteriori che quella anteriore, e sono dotate di un ottimo sistema di sospensione.
Le ruote, per comodità, si possono smontare così da recuperare spazio per posizionarlo.
Questo modello ha un’agevole cappottina molto resistente, che si regola in quattro posizioni, inoltre ha una doppia finestra che permette di vedere il bambino in ogni momento, per avere il controllo sui suoi movimenti.
Questo modello di passeggino è molto pratico dotato di maniglione unico che consente un buon controllo dei movimenti e siccome ha il freno incorporato, permette una funzione frenante molto più veloce del solito. Il vantaggio di essere regolabile in più posizioni ne consente un utilizzo più disparato, soprattutto da parte di coloro che si spostano spesso per diverse ragioni. La presenza delle ruote forever-air assicura delle prestazioni migliori rispetto al solito.
4.Baby Jogger City Tour
Il Baby Jogger City Tour è un modello che si basa essenzialmente sulla praticità del suo utilizzo e sulla sicurezza di dare comodità al bambino, quindi si consiglia questo modello se si ha necessità di dotarsi di un passeggino agevole e idoneo ad un utilizzo quotidiano.
La sua consistenza eccessivamente leggera, lo rende in grado di spostarlo con rapidità anche più volte al giorno, adatto quindi per chi deve muoversi di frequente. Grazie alle sue dimensioni non eccessive può essere trasportato con praticità anche sui mezzi di trasporto, addirittura dotato di una borsa dove poterlo riporre all’interno.
La struttura del Baby Jogger City Tour è costituita dal telaio fatto di alluminio, con delle ruote larghe, un pedale per il freno, dotato di poggia gambe che si regola e una seduta reclinabile, attraverso un sistema a nastro in più posizioni, fino ad arrivare a quella totalmente in orizzontale. Risulta essere molto compatto e leggero, le sue ruote molto larghe gli conferiscono un forte controllo nei movimenti.
La sua cappottina grande e resistente, tanto da essere una protezione contro i raggi del sole UV+50, darà sicurezza al bambino che non è soggetto a fastidi dovuti alla luce.
Questo modello rientra nella linea più economica ed è il più pratico di tutti,
utile per essere utilizzato anche in viaggio e su diversi mezzi di trasporto. La sua borsa a zaino, di cui è fornito, gli offre un valore aggiunto dal momento che può essere comodamente utilizzata per porta oggetti.
Apologies, but no results were found.